per pubblicizzare il tuo sito su Aquile Rosanero clicca qui!
Vecchio 20/01/2010, 14:23   #181 (permalink)
Giacobbo ri Nuavutri

L'avatar di ScariFindus

ScariFindus è una persona veramente okScariFindus è una persona veramente okScariFindus è una persona veramente okScariFindus è una persona veramente okScariFindus è una persona veramente okScariFindus è una persona veramente okScariFindus è una persona veramente ok
Predefinito

allora sul tabellone di questa coppa italia c'è un pò di confusione... e in effetti non ci ho capito molto pure io...

su wikipedia ho letto che fino agli ottavi giocava in casa la squadra di categoria superiore, o che si è posizionata meglio in classifica, o detentrice...

successivamente invece... veniva effettuato il sorteggio ( rende cosi plausibile il fatto che la fiorentina giochi in casa)

invece a tgs ho sentito tutto ciò che avete detto voi... ovvero che fino alla semifinale ( che sarà andata e ritorno)
si giocava in casa della più forte...

boh
Vecchio 20/01/2010, 16:02   #182 (permalink)
NonnoMarpione ARN

L'avatar di Giorgione

Giorgione is a glorious beacon of lightGiorgione is a glorious beacon of lightGiorgione is a glorious beacon of lightGiorgione is a glorious beacon of lightGiorgione is a glorious beacon of lightGiorgione is a glorious beacon of lightGiorgione is a glorious beacon of lightGiorgione is a glorious beacon of lightGiorgione is a glorious beacon of light
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alexx Visualizza messaggio
ma tu sta storia del brindisi come la sai? secondo me è un modo di dire che è stato preso troppo alla lettera.
Comunque, rispetto a prima i tempi sono cambiati, la e.l sarebbe ben seguita dalla società, per non parlare dell c.l. Zampa, secondo me, sta sbagliando tecnicamente ad appoggiarsi a certi individui...omissis.....è chiaro che avrebbe bisogno di essere consigliato sulle carenze della squadra e sugli acquisti. Lui è il tipo che dopo una vittoria parla di scudetto senza rendersi conto della realtà. ci vorrebbe una persona che non sia scarso come...omissis....a dirgli: guarda che servono tizio e caio, siamo messi male. Il ruolo di ds è anche questo, consigliare (anche sbattendo i pugli) gli acqisti da fare.
La storia del brindisi (in aereo, durante il viaggio di ritorno) la so perché è stata pubblicata e mai smentita dal GDS, subito dopo la partita. E la società pubblicò anche un comunicato in cui si lasciava capire che non si era voluta impegnare la prima squadra in vista dei numerosi e pressanti impegni (campionato, niente altro) futuri. Mi è stata confermata la faccenda da persona interna al GDS, che aveva avuto modo di leggere de visu il comunicato ufficiale della società. Comunicato che, peraltro, è anche apparso in bella evidenza sul sito ufficiale della società. A te la scelta se credere o meno ai fatti che ti ho elencato. In ogni caso, è stato l'esordio internazionale di Sirigu, che fu parecchio lodato dalla stampa nazionale, nonostante i 3 goal beccati.
Vecchio 20/01/2010, 22:31   #183 (permalink)
Massone RosaNero

L'avatar di Phoinix

Phoinix is a splendid one to beholdPhoinix is a splendid one to beholdPhoinix is a splendid one to beholdPhoinix is a splendid one to beholdPhoinix is a splendid one to beholdPhoinix is a splendid one to beholdPhoinix is a splendid one to beholdPhoinix is a splendid one to beholdPhoinix is a splendid one to beholdPhoinix is a splendid one to beholdPhoinix is a splendid one to behold
Predefinito

Non c'è nulla di enigmatico nel tabellone della Coppa Italia.

Tutte le squadre classificatesi nelle prime 8 posizioni dello scorso anno, hanno giocato in casa gli ottavi di finale occupando una posizione nel tabellone stabilita tramite sorteggio.
Le vincenti che sono approdate ai quarti giocano partite di sola andata in casa dell'avversaria che proviene dalla parte più alta del tabellone.

Le semifinali e la finale saranno invece partite di A/R

Il tutto è stato fatto per fare in modo che le grandi squadre arrivassero nelle fasi finali in modo da vendere a prezzo maggiore i diritti televisivi per questi incontri.
Vecchio 21/01/2010, 03:10   #184 (permalink)
Custode ra mobilia MOD

L'avatar di Daper

Daper è conosciuto da tuttiDaper è conosciuto da tuttiDaper è conosciuto da tuttiDaper è conosciuto da tuttiDaper è conosciuto da tuttiDaper è conosciuto da tuttiDaper è conosciuto da tuttiDaper è conosciuto da tuttiDaper è conosciuto da tuttiDaper è conosciuto da tutti
Predefinito

Vabbè Vicio, ma di che ti preoccupi? Al massimo una magagna in più o una in meno che differenza fa?

Vecchio 21/01/2010, 14:01   #185 (permalink)
BelliCapelli (ADMIN) ARN

L'avatar di Fulvio

Fulvio ha disabilitato la reputazione
Invia un messaggio via ICQ a Fulvio
Predefinito

in ogni caso... LAzio

Fulvio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21/01/2010, 15:55   #186 (permalink)
AvevoragioneioRidondante ARN

L'avatar di Walter_il_Mago

Walter_il_Mago is a jewel in the roughWalter_il_Mago is a jewel in the roughWalter_il_Mago is a jewel in the roughWalter_il_Mago is a jewel in the roughWalter_il_Mago is a jewel in the roughWalter_il_Mago is a jewel in the roughWalter_il_Mago is a jewel in the rough
Predefinito

Povero Ballardini... pensa alla salvezza che è meglio
Rispondi

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Archivio Palermo Calcio > Storia, curiosità e statistiche sul Palermo > Archivio storico Palermo: stagione 2009-2010
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 23:35.

Link utili

Sei un tifoso rosanero se...

Link utili
b&b Palermo

Calcio.Palermo.it - Aquile Rosanero
Webdesign by darfil - Realizzazione siti - Siti Palermo
Os2 Creazione siti