certo che connettersi alla domenica sera, dopo una grandiosa partita vinta, coll'illusione di andare a leggere quei mille post festosi e coloriti, elogianti la prestazione e ritrovarsi mille post dedicati alla diatriba amelia si-amelia no mi ha veramente sorpreso!!!
ma visto che state ballando, allora mi unisco alla danza anche io:
state veramente mettendo in discussione Amelia sulle sue qualità o solo perchè ha fatto delle dichiarazioni poco gradite alla nostra piazza?! perchè stiamo parlando del vice buffon, che tradotto vuol dire che in italia non c'è nulla di meglio a parte il portiere della giuve.. sentire parlare ancora di fontana vuol dire non essere minimamente lungimiranti(premesso che ho massimo rispetto per Gimmy, sia come sportivo sia come uomo), sentire parlare di Sirigu titolare al palermo vuol dire non avere cognizione di quella che è la realtà, ovvero che il palermo non si può affidare a un giovanissimo come Sirigu che come esperienza alle sue spalle ha il settore giovanile del palermo e una stagione alla cremonese!
poi potete parlare, legittimamente, quanto volete di chi vorreste tra i pali nel futuro, ma fin che c'è per me massimo rispetto per Amelia e guai a chi lo tocca!
|