Vecchio 02/11/2008, 16:51   #1 (permalink)
BelliCapelli (ADMIN) ARN
 
L'avatar di Fulvio
 
Data registrazione: Apr 2005
Località: Baaria
Età: 30
Messaggi: 11,661
Fulvio ha disabilitato la reputazione
Invia un messaggio via ICQ a Fulvio
Predefinito PALERMO - CHIEVO 3 - 0 [Serie A 2008-2009 - 10ª]

Palermo 3 - Chievo 0

Citazione:
PALERMO-CHIEVO 3-0 (primo tempo 3-0)

MARCATORI: Miccoli (rigore) al 23', Kjaer al 37', Cavani al 46' p.t.

PALERMO (4-3-1-2): Fontana; Cassani, Kjaer, Carrozzieri (dal 33' s.t. Dellafiore), Balzaretti; Migliaccio, Nocerino, Bresciano; Simplicio (dal 44' s.t. Tedesco); Miccoli (dal 35' s.t. Budan), Cavani. (Ujkani, Tedesco, Guana, Ciaramitaro, Lanzafame). Allenatore: Ballardini.
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Mandelli, Yepes, Scardina; Luciano (dal 28' s.t. Esposito), Patrascu (dal 10' s.t. Iunco), Bentivoglio; Marcolini (dal 18' st Pinzi 6); Pellissier, Bogdani. (Squizzi, Rigoni, Moro, Cesar). Allenatore: Iachini.
ARBITRO: Mazzoleni di Bergamo

NOTE: giornata di sole, terreno in pessime condizioni. Spettatori: 19.076 per un incasso di 276.385,00. Espulso: 3' st Bresciano per doppia ammonizione. Ammoniti: Yepes, Bresciano, Mandelli, Carrozzieri. Angoli: 8-4 per il Chievo. Recupero: 1' p.t. 0' s.t.
Fulvio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02/11/2008, 16:55   #2 (permalink)
Aquila Tirocinante
 
Data registrazione: Oct 2008
Messaggi: 7
Corsaro.Rosanero è su una strada distinta
Predefinito

ABBIAMO VINTO...................MAGICO PALERMO

RIPRENDIAMO QUOTA IN CLASSIFICA!!!

FORZA RAGAZZI......VERSO LA CHAMPION !!!!!!!!!!!
Corsaro.Rosanero non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02/11/2008, 16:59   #3 (permalink)
Estremista RosaNero
 
L'avatar di P4LERMOBOSS
 
Data registrazione: May 2008
Località: Palermo
Messaggi: 865
P4LERMOBOSS ha un'aura spettacolareP4LERMOBOSS ha un'aura spettacolareP4LERMOBOSS ha un'aura spettacolareP4LERMOBOSS ha un'aura spettacolareP4LERMOBOSS ha un'aura spettacolare
Predefinito

ottimo 1° tempo...secondo tempo rovinato un pò dall'espulsione di bresciano...ottimo il cartellino di carrozzieri ( l'ha fatto apposta x esserci con l'inter )!

Continuiamo così!
P4LERMOBOSS non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02/11/2008, 17:12   #4 (permalink)
Corto maltese Arn
 
L'avatar di paolino
 
Data registrazione: Sep 2005
Località: Malta
Età: 33
Messaggi: 4,164
paolino is a splendid one to beholdpaolino is a splendid one to beholdpaolino is a splendid one to beholdpaolino is a splendid one to beholdpaolino is a splendid one to beholdpaolino is a splendid one to beholdpaolino is a splendid one to beholdpaolino is a splendid one to beholdpaolino is a splendid one to beholdpaolino is a splendid one to beholdpaolino is a splendid one to behold
Invia un messaggio via MSN a paolino
Predefinito

Bene cosi' torniamo alla vittoria che era importante.

Ho ascoltato in radio: dopo un'inizio difficile la partita e' improvvisamente esplosa ed e' evoluta in nostro favore. Abbiamo poi controllato abbastanza bene la partita anche se il Chievo non ha mai rinunciato ad attaccare e sembra una squadra con importanti qualita' considerando la posizione in classifica che si trova.

Due idoli, uno vecchio (Fontana) e l'altro nuovo (Kjaer), davvero una sorpresa positiva per quest'anno.

Piccoli errori di Ballardini:
- Forse Bresciano andava sostituito prima sia per la prestazione negativa che per il giallo che aveva.
- Cambi lasciati troppo per il finale e in 10 forze fresche avrebbero aiutato.
- Neanche un terzino in panchina con Raggi spedito in tribuna. Nel finale Balzaretti soffriva dolorante e nessuno poteva sostituirlo.

Comunque apparte questi piccoli errori Ballardini sta confermando che ha portato un cambio in positivo per questo Palermo, con anche molte scelte azzeccate nelle circostanze di oggi, come Nocerino in mezzo e Kjaer dal primo minuto.

Cavani se fosse piu' letale sottoporta sarebbe davvero un attaccante completo, ma forse col tempo migliorera' (resta buona la sua media gol).

3 punti in tasca e saliamo in classifica.

FORZA PALERMOOO!!!
__________________
Piu' soffriamo oggi ... piu' godiamo un domani!
paolino non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02/11/2008, 16:58   #5 (permalink)
Iperpillicusu logaritmico ARN
 
L'avatar di rollo
 
Data registrazione: Apr 2005
Località: A ovest di Palermo
Messaggi: 8,691
rollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond repute
rollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond repute
Predefinito

chievo generoso e anche sfortunato in alcune occasioni; squadra simpatica e corretta, ma davvero poca cosa nel complesso.
partita oscura e generosa di nocerino (bravo).
ottimo kjaer, una promessa di primissimo ordine.
mostruoso per corsa cavani: sbaglia ancora tanto, ma fa reparto da solo. punto fermo.
simplicio ancora una volta arretrato a centrocampo per l'assenza di liverani, ma la pochezza del pressing clivense gli permette di fare un'ottima partita.
poco altro da dire, pomeriggio tranquillo tutto sommato.
rollo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02/11/2008, 17:01   #6 (permalink)
Massone RosaNero
 
L'avatar di lorys_23
 
Data registrazione: Apr 2008
Località: nettuno(RM)
Età: 25
Messaggi: 1,184
lorys_23 diventerà famoso a brevelorys_23 diventerà famoso a brevelorys_23 diventerà famoso a brevelorys_23 diventerà famoso a breve
Invia un messaggio via MSN a lorys_23 Invia un messaggio tramite Skype™ a lorys_23
Predefinito

grande partita!l'unico problema è la non concretezza di cavani!troppi gol mangiati!ma tanto eravamo 3 a 0,sarebbe diventato un problema se eravamo sull'1 a 0 e quindi ancora a rischio!ma nel complesso ottima prestazione...!
__________________
...forza catania...
lorys_23 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02/11/2008, 17:04   #7 (permalink)
Campione "SeiTuIlCoach 2010" ARN
 
L'avatar di strurusu
 
Data registrazione: May 2005
Località: Lucca
Messaggi: 5,593
strurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fatto
Predefinito

Prima di tutto...


Forza Palermo e viva la vittoria!

Poi, a caldo,

Note negative:
- Bresciano inutile e irritante, se penso a come ha giocato contro Roma e Genoa mi viene da fare questa faccia
- Ballardini GRAVE ERRORE non sosttuire Bresciano nella ripresa, era chiaro che fosse sempre fuori tempo, e già ammonito...
- sbagliamo troppi gol! Non voglio dare addosso a Cavani , anche perché gioca BENISSIMO fa un grandissimo lavoro, ma di fatto quello che può essere ininfluente col chievo può essere decisivo con una squadra più forte!

Note positive:
- Nocerino gioca meglio davanti alla difesa che da laterale o gli ha fatto bene il turno di riposo? Non lo so ma sta di fatto che finalmente lo si vede giocare come sa!
- Migliaccio non ancora come l'anno scorso ma nettamente migliorato
- Idem per Balzaretti, vero che l'attacco del chievo non è quello del Man Utd però anche lui molto meglio
- Kjaer, dovremmo fargli una statua! In due partite ha dimostrato di essere forte e affidabile! E se penso a che età ha..

e soprattutto, collettivamente in netta ripresa! Chi di voi se non l'avesse saputo si sarebbe accorto che eravamo uno in meno?

Avanti così
__________________
La vita è ciò che accade mentre fai altri progetti
strurusu non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02/11/2008, 17:15   #8 (permalink)
Bastard Inside ARN
 
L'avatar di Aidduzzu
 
Data registrazione: Sep 2008
Località: Palermo
Età: 32
Messaggi: 3,679
Aidduzzu has a reputation beyond repute
Aidduzzu has a reputation beyond reputeAidduzzu has a reputation beyond reputeAidduzzu has a reputation beyond reputeAidduzzu has a reputation beyond reputeAidduzzu has a reputation beyond reputeAidduzzu has a reputation beyond reputeAidduzzu has a reputation beyond reputeAidduzzu has a reputation beyond repute
Predefinito

Come pronosticato, Carrozzieri squalificato per la prossima partita Meglio così, così può giocare tranquillamente ad Inter.

Note positive:
Kjaer, colpo di testa quasi goal, rigore guadagnato, goal segnato. Buono in fase difensiva. Finalmente un buon acquisto di cui andare fieri
Cavani e Miccoli, quando sono in giornata, fanno BENE.
Balzaretti e Cassani si confermano OTTIMI terzini. Giocando senza un uomo di peso in attacco (prima punta) il loro gioco di cross viene un po' vanificato, ma non è un loro demerito.
Anche Nocerino è migliorato dalle ultime prestazioni, ma può fare ancora meglio.

Note negative:
Carrozzieri se non da una gomitata in faccia a partita non è contento. Stupido questo suo modo di fare, soprattutto stupido fare falli INUTILI in luoghi INUTILI su risultati INUTILI (nel senso che, sul 3 a 0, farsi ammunire è da scemotti). Non è vero come dice lui che visto che è grosso e ha la fama del falloso lo ammuniscono per questo, i falli li fa, eccome -.-'
Bresciano a 2 minuti dall'inizio falcia l'avversario, da ammunito. C'è un motivo plausibile per fare ciò? Ingenuità, ecco. Ballardini non può immaginare di cambiarlo pensando che faccia una tale cretinata subito all'inizio del secondo tempo.

Il problema è ora.. chi gioca a Torino? Se non recupera Bovo e Balzaretti secondo me si è fatto DAVVERO male, giocheremo con Kjaer, Raggi e Capuano.... ............... ......................
Chi gioca al posto di Bresciano? Temo che giocherà Tedesco, a dire il vero, anche se un buon Ciaramitaro meriterebbe una possibilità.
Aidduzzu non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02/11/2008, 17:06   #9 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero
 
L'avatar di protozoo
 
Data registrazione: Apr 2005
Località: Roma
Messaggi: 34,456
protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

nocerino nel suo ruolo: un altro giocatore
__________________
Avere dignità significa non tifare le tre strisciate rube in primis. Zeman unico vero Signore nel calcio. I leghisti? la dimostrazione che Darwin aveva ragione.
protozoo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02/11/2008, 17:08   #10 (permalink)
Vikingo RosaNero
 
L'avatar di Gambler11
 
Data registrazione: May 2005
Località: Svezia
Messaggi: 2,024
Gambler11 è su una strada distinta
Invia un messaggio via MSN a Gambler11
Predefinito

Ormai facciamo i secondi tempi in 10 per mettere alla prova la squadra
________________________________________

Una gioia vedere correre Cavani un giocatore straordinario,non mi venite a dire che si mangia i goal tutti lo fanno.

Bello rivedere anzi vedere per la prima volta Nocerino che fa la sua parte senza farmi vomitare.

Una bella favola quella di Kjaer

______________________________

ABBIAMO SUPERATO IL CACANIA
Gambler11 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Archivio Palermo Calcio > Storia, curiosità e statistiche sul Palermo > Archivio storico Palermo: stagione 2008-2009
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 19:57.

Link sponsorizzati


Aquile Rosanero Home
Powered by vBulletin® versione 3.8.0
Copyright ©2000 - 2018, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO 3.1.0