per pubblicizzare il tuo sito su Aquile Rosanero clicca qui!
Vecchio 12/05/2009, 19:44   #131 (permalink)
GufoRobot ARN

L'avatar di phantom

phantom ha un'aura spettacolarephantom ha un'aura spettacolarephantom ha un'aura spettacolarephantom ha un'aura spettacolarephantom ha un'aura spettacolarephantom ha un'aura spettacolare
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da P.d.P Visualizza messaggio
Phantom, ci sono passato anch'io (credo che tutti ci siano passati a meno che non siano Dio, Brad Pitt o asessuati) e posso dirti con tutta sincerità che il mondo (il TUO) non si fermerà certo per questo. Io stavo con una ragazza da molto tempo, mi ha mollato, ma sono andato avanti con tranquillità (è ovvio che all'inizio fa male) e adesso ho una relazione da quasi 2 anni e mezzo con la persona a cui tengo più al mondo.
La vita va avanti.
Distraiti, divertiti (anche chiodo-schiaccia-chiodo teorizzato dal prof. Hooligan è un buon metodo, anche se naturalmente i primi tempi non vorrai vedere una ragaza manco in foto) e sopratutto vivi.

allora è normale che nn riesco a guardare le ragazze! perchè ci provo e vorrei subito un'alternativa. Ma mi fa paura il solo pensare di conoscerle e fare tutta la trafila. Vorrei subito averne una con cui condividre tutto e subito...sto talmente male che nn ho visto manco il palermo...
phantom è connesso ora   Rispondi citando
Vecchio 12/05/2009, 20:20   #132 (permalink)
Rapace RosaNero ARN

L'avatar di Aidduzzu

Aidduzzu is a glorious beacon of lightAidduzzu is a glorious beacon of lightAidduzzu is a glorious beacon of lightAidduzzu is a glorious beacon of lightAidduzzu is a glorious beacon of lightAidduzzu is a glorious beacon of lightAidduzzu is a glorious beacon of lightAidduzzu is a glorious beacon of lightAidduzzu is a glorious beacon of light
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da phantom Visualizza messaggio
sto talmente male che nn ho visto manco il palermo...
Di questo Amelia non può che essertene grato .
Comunque bello mio, se hai bisogno di una persona al tuo fianco con cui condividere le tue emozioni, forse quello di cui hai bisogno non è una ragazza, ma semplicemente una persona amica, che può essere un genitore, un tuo coetaneo, un amico di vecchia data, o che so, anche Amelia.
Tutto finisce, nella vita. O prima, o dopo, è questo il destino delle cose. Anche se lei ti faceva sentire speciale, apprezzato e cose così, non significa minimamente che lei sia l'UNICA sulla terra in grado di farti stare bene. Chiodo schiaccia chiodo e cose così non fanno altro che farti sentire un po' più sporco e un po' più solo di prima. Inizia con il maturare, dentro di te, l'idea che puoi fare a meno di lei. Tu sai cosa puoi dare, sai cosa puoi offrire, sai che sei una persona che può dare amore, onestà, rispetto. Parti da questo presupposto, capirai che meriti altrettanto.
Poi, se piaci a te stesso, piacerai anche agli altri. E prima o poi accadrà che incontri un'altra ragazza, ma senza che tu la cerchi. Nell'amore ci si imbatte, non lo si cerca con il lanternino. E magari vi rilascerete, e magari rimarrete insieme. C'est la vie. L'importante è non fermarsi per paura di "rischiare".
E l'importante è smetterla di prendersela con quel povero cristo di Amelia.
Fai questo, e vedrai che piano piano guarirai dalle tue ferite d'amore.
Aldo ha parlato.
Forza Palermo.

*evapora*
Aidduzzu non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12/05/2009, 20:32   #133 (permalink)
GufoRobot ARN

L'avatar di phantom

phantom ha un'aura spettacolarephantom ha un'aura spettacolarephantom ha un'aura spettacolarephantom ha un'aura spettacolarephantom ha un'aura spettacolarephantom ha un'aura spettacolare
Predefinito

sei un grande aidduzzo! hai ragione su tutto. L'unica cosa in cui ti sento di smentire è che ho bisogno di una persona amica. Sono sicuro di avere bisogno (ma forse perchè al momento la mia vita è un pò vuota) di una persona da amare e che mi ami. E' la cosa più bella e che mi da più soddisfazione. ed è per questo che ho paura a conoscere nuove ragazze: ho paura di dovere fare "tutta la trafila" e ho anche paura che sia semplicemente qualcosa di "passaggio" giusto per divertirsi...
Vecchio 12/05/2009, 20:42   #134 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Invia un messaggio via MSN a protozoo
Predefinito

Caro Phantom, vorresti detto che sono cose che passano, che troverai di meglio, che tutto si risolve, etc. etc. etc.
Tanto non è vero. Ci penserari sempre anche quando troverai veramente di meglio. Certe cose diventano indelebili e ci si impara solo a conviverci ma sono anche quei bei momenti di malinconia che ci rendono esseri viventi con emozioni e ci accomunano tutti.
Non esiste essere umano che non ci sia passato (e manco solo una volta) chi lo nega è senza ombra di dubbio un cazzaro! Se cerchi consolazione nelle parole o compagnia di amici e conoscenti sappi che non la troverai. Se cerchi diversivi sai bene che appena sarai di nuovo solo ritornerai a pensarci.
Se cerchi il chiodo schiaccia chiodo sai già in partenza che è solo un placebo.
Dopo queste poche parole dovresti tentare il suicidio oppure stoccarti i vizi e pensare che questo è uno dei prezzi che si paga ad essere venuti al mondo a godere anche di quegli attimi di felicità che hai vissuto e che fidati rivivrai.
Le reazioni a ste cose ovviamente sono soggettive ma solo nel modo di farsene accorgere.
Mettiti il cuore in pace, tanto, quando meno te lo aspetti...... ci ricadrai di nuovo
Ti dirò di più... se oggi tu non passassi questo che consigli daresti un domani a tuo figlio quando vivrà lui queste esperienze?
Vecchio 12/05/2009, 20:44   #135 (permalink)
GufoRobot ARN

L'avatar di phantom

Predefinito

hai ragione anche tu...ma sono così forti queste cose che quasi verrebbe da pensare meglio che me ne sto solo e almeno non rischio!
Vecchio 12/05/2009, 20:46   #136 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Invia un messaggio via MSN a protozoo
Predefinito

che rischieresti? di vivere? sicuro che non sei catanese??? loro pare preferiscano essere radiati per non finire sempre sotto di noi
Vecchio 12/05/2009, 21:43   #137 (permalink)
GufoRobot ARN

L'avatar di phantom

Predefinito

rischiare di trovarmi di nuovo in sta situazione!
Vecchio 13/05/2009, 00:19   #138 (permalink)
Rapace RosaNero ARN

L'avatar di Aidduzzu

Aidduzzu is a glorious beacon of lightAidduzzu is a glorious beacon of lightAidduzzu is a glorious beacon of lightAidduzzu is a glorious beacon of lightAidduzzu is a glorious beacon of lightAidduzzu is a glorious beacon of lightAidduzzu is a glorious beacon of lightAidduzzu is a glorious beacon of lightAidduzzu is a glorious beacon of light
Predefinito

Classico ragionamento di persona che ha appena finito di prendersela in quel posto. Presto o tardi, appena metabolizzerai il tutto, capirai che il gioco vale la candela: Meglio provare tutte le emozioni belle che si provano, e il rischio che finiscano, che non provare nulla per la paura di soffrire.
Aidduzzu non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13/05/2009, 07:20   #139 (permalink)
Super Joppa Moderator

L'avatar di newkim

newkim ha un'aura spettacolarenewkim ha un'aura spettacolarenewkim ha un'aura spettacolarenewkim ha un'aura spettacolarenewkim ha un'aura spettacolare
Predefinito

tutto si aggiusterà le cadute fanno aprte della vita, l'importante è trovare sempre la forza di rialzarsi

torniamo IT ora, grazie

Palermo Atalanta cit. tifoso sugli spalti: "PASTOOOOOORE TORNATINNI NU PRISSIEPI"
newkim non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13/05/2009, 21:36   #140 (permalink)
ArancinaMeccanica ARN

L'avatar di Hooligan Rosanero

Hooligan Rosanero ha un'aura spettacolareHooligan Rosanero ha un'aura spettacolareHooligan Rosanero ha un'aura spettacolareHooligan Rosanero ha un'aura spettacolareHooligan Rosanero ha un'aura spettacolareHooligan Rosanero ha un'aura spettacolare
Predefinito

vai phanotm...rischia...alla fine non hai nulla da perdere...provaci...
Rispondi

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Archivio Palermo Calcio > Storia, curiosità e statistiche sul Palermo > Archivio storico Palermo: stagione 2008-2009
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 12:21.

Link utili

Sei un tifoso rosanero se...

Partners
Nocellara del belice Sfondi
Calcio Napoli

Calcio.Palermo.it - Aquile Rosanero
Webdesign by darfil - Realizzazione siti - Siti Palermo
Os2 Creazione siti