05/05/2009, 11:46
|
#191 (permalink)
|
|
Estremista RosaNero
|
Ahahha mi mancavano le critiche a Nocerino
|
|
|
05/05/2009, 12:38
|
#192 (permalink)
|
|
GufoRobot ARN
|
se non ammetti che tedesco in due partite abbia fatto molto meglio di Nocerino, sei in malafede! Tedesco era ovunque, non ha sbagliato alcun appoggio e ha segnato pure!
|
|
|
05/05/2009, 12:39
|
#193 (permalink)
|
|
Colonizzatore e Admin Rosanero
|
Phantom evitiamo la megalomania del " o la pensi come me o sei in malafede" grazie
|
05/05/2009, 12:48
|
#194 (permalink)
|
|
Aquilotto
|
Posto di rado anche sono iscritto al Forum da 2006 causa interessi per altri hobby che mi portano a frequentare altri forum in generale sono tifoso di tutte le squadre Siciliane con una particolare simpatia per il Palermo, vengo ogni tanto per godere i risultati una bella vittoria grattandomi per l'occasione spero di venirvi a trovare più spesso.
O dato un occhiata al forum della Roma e da che parlavano ancora di champions prima della partita con il Chievo si sono ritrovati a sperare di fare la UEFA, sembrano molto realisti e sono incavolati neri sia con la dirigenza che con i giocatori.
La cosa che però mi preoccupa un po è il fatto che oggi sulla gazzetta davano Ballardini come uno dei possibili sostituti di Ranieri alla Juventus, speriamo siano solo cavolate dei giornalisti.
Per il momento buona goduria a tutti per questa meritata vittoria.
Saluti carlo5
Ultima modifica di Carlo5 : 05/05/2009 alle ore 12:52
|
|
|
05/05/2009, 12:54
|
#195 (permalink)
|
|
Colonizzatore e Admin Rosanero
|
Ciao Carlo bentornato
Pare siano tutte cavolate, voci ricorrenti danno un cambio roma-juve ovvero spalletti alla rubentus e ranieri alla roma con baldini presidente nominato dai nuovi presunti acquirenti (fioranelli-cordata flik). Alla juve però moggi da per sicuro gasperini.
Tornando alla partita... spero ci torni a trovare più spesso per questo genere di godimenti
04/05/2009
" Voci dal web": tutti i commenti dalla rete
"L´Uefa sempre più vicina grazie al gioco di Ballardini"
di Giovanni Marchese
Questi alcuni dei messaggi postati dai tifosi del Palermo nei più importanti Forum dedicati al club rosanero:
Supergiuppy - Fusirosanero
Che partita! Che partitaaaa! Era da tempo immemorabile che non vedevo una partita così al limite della perfezione. E dire che il Cagliari non è che fosse messa male sia tecnicamente che in classifica e invece i ragazzi hanno fatto diventare facile una partia che ha detta di molti poteva essere difficile. In un solo colpo due piccioni con una fava: stacchiamo il Cagliari e ci avviciniamo seriamente alla Roma. E domenica si gioca appunto Cagliari-Roma una sfida che comunque vada potrebbe dare dei vantaggi al Palermo a condizione di non perdere a Siena che con la vittoria di oggi si è assicurata la quasi matematica salvezza (in realtà gli manca 1 punto). Ahh se solo avessimo giocato con questa grinta in certe trasferte... Oggi (ma questa non è la prima volta) ho visto una squadra che fa eccellenti movimenti senza palla. L´ennesima dimostrazione che gli schemi in allenamento funzionano. Se potessi dire una cosa a Zamparini gli chiederei di fare il possibile per non smantellare questo gruppo fantastico a fine stagione e di resistere alle offerte (sicure) che arriveranno da giungo in poi. Al massimo puntellare la squadra con qualche innesto perché questo gruppo va già bene e potrebbe portarci a traguardi molto più importanti di un 6° posto che con tanto merito stiamo cercando di agguantare.
Perrinho - Tifosirosanero
Ho l´impressione che dietro a questa squadra ci sia un grande gruppo. Noto la gioia ed il gusto di partecipare anche in chi gioca meno; la prestazione odierna di Guana, Tedesco e Succi ne è un ulteriore dimostrazione. Credo che i meriti di questo vadano soprattutto a Ballardini ed il suo staff.
Tifosorosanero - Rosanerohome
Grande prestazione dei rosa che si presentavano senza i centrali di difesa titolari, Bovo e Carrozzieri. Dal cilindro,mister Ballardini che si dimostra uno dei migliori acquisti della stagione, si inventa un Migliaccio difensore centrale e il calciatore napoletano si è dimostrato all´altezza del compito. Un 5 a 1 che ci sta tutto e sta anche stretto ai rosanero per le occasioni numerose avute. Il 2 a 1 con la rete del Cagliari che accorciava le distanze ad inizio ripresa avrebbe potuto far temere di assistere ad una rimonta ma oggi in campo era quello delle grandi occasioni e i sardi erano costretti al fallo ripetuto per fermare Liverani e Miccoli. A proposito, brutto il fallo di Matheu su Miccoli, certamente da rosso. L´arbitro Celi ha ritenuto, non si sa perché, di sanzionarlo con il giallo ed espellere Ballardini. Si sa, con gli arbitri quest´anno il Palermo non ha grande feeling. Una nota di particolare merito va a Tedesco, il grande Giovanni oggi è anche andato a segno buttando il cuore oltre l´ostacolo e commuovendo tutti i suoi tifosi che gli tributano una standing ovation meritatissima all´uscita dopo un´ora intensissima sul campo in cui ha dato quanto e più avesse da dare, perché questa maglia la porta al posto della pelle e si vede. I tifosi lo amano per questo e apprezzabile anche il gesto di mostrare la maglia di Carrozzieri che dalla tribuna esulta con i tifosi e con la squadra, segno che nella vita tutti possono sbagliare ma è sempre giusto dare un´occasione di riscatto, per rimediare, a tutti.
Zampa - Forumpalermo
Vorrei fare un grande elogio al tecnico Ballardini... devo dire che un tecnico che riesce ad esprimere questo tipo di calcio non è mai stato a Palermo da quando lo seguo... Se questi stessi giocatori fossero allenati da altri tecnici non so se riuscirebbero ad avere la stessa valenza in campo... Riesce a far dare da ogni giocatore sempre in massimo vedi Tedesco, Guana, Migliaccio di oggi... e adotta un tipo di gioco che neutralizza l´avversario e riesce tramite le giocate palla a terra a disorientare l´avversario e a sfinirlo sia fisicamente ma sopratutto psicologicamente. Faccio una preghiera a Zamparini: che riesca a trattenere Ballardini per tantissimo tempo (stile Ferguson) . E che non faccia come Amauri... perché con Balla anche un giocatore mediocre diventa forte... quindi grande valorizzazione di talenti quinti piccioli...
Rosanerogarda - Manierosanero
Oggi proprio una partita fantastica, con un primo tempo sontuoso contro una squadra che non ci stava proprio a perdere e che ha lottato sino al quarto gol. Miccoli e Balzaretti erano scatenati come del resto Guana, Migliaccio e il grandissimo Tedesco, e tutti ad aiutarsi. Bravi veramente, perché il Cagliari ad un certo punto aveva iniziato anche a picchiare visto che non riuscivano a capire più nulla. Ingiusta l´espulsione di Ballardini che aveva solo fermato quel deficiente il quale si è gettato subito in terra per fare la sceneggiata e non subire il rosso, creando un parapiglia per mettere in difficoltà il Palermo che li stava distruggendo. Per concludere ho risentito dopo tanto tempo dalla curva, con grande gioia, finalmente il coro: VI VOGLIAMO COSI´ insieme a tanto altro. Non so come finirà la classifica visto che è la Roma la squadra che dovremmo superare, ma i nostri ragazzi meritano un grande abbraccio. FORZA PALERMO SEMPRE, oggi ci hai fatto proprio GODERE un calcio strepitoso, difficile da vedere in serie A anche tra le strisciate.
P.D.P. - Aquilerosanero
Che spettacolo. La Sud era un tripudio di cori, sciarpe e, naturalmente, incitamenti. Un Palermo che ha fatto tremare tutti insieme al palo di Lazzari e che, col goal del solito ex Jeda, sembrava potesse risentire mentalmente. Ma mi tolgo il cappello al cospetto di tale squadra. Se giocassimo sempre così... Ieri è stato bellissimo vedere 3 goal da vicino e due da lontano, con la mia ragazza e i miei amici. Grazie anche di questo, ragazzi. Ballardini è stato attaccato da tutti coloro i quali seguono la partita solo con gli highlights, visto che persino a Controcampo e DS lo difendevano. PERSINO ZENGA!!! Miccoli da antologia, se è in forma è micidiale. Liverani l´ho trovato un po’ fumoso all´inizio, perdeva palla con tocchi di prima e esterni alla Quaresma, ma dopo è salito in cattedra ed ha iniziato a dirigere l´orchestra. Cavani è stato un po’ sottotono, ma si nota che sta imparando i movimenti da punta. Prova più spesso il tiro e sembra più "egoista" davanti la porta. Per il resto tutti perfetti, Kjaer monumentale, Tedesco eroe nazionale. Ma adesso umiltà, perché affrontiamo un Siena che, pur essendo salvo, gioca bene. Sta di fatto che con la Lazio farò di tutto per esserci, le emozioni provate allo stadio sono irripetibili. (Mediagol.it)
|
06/05/2009, 17:09
|
#196 (permalink)
|
|
RosaNero Conclamato
|
Citazione:
Originalmente inviato da massimodam
ma di che nazionalità sei? Sembra che hai tradotto dall'Italiano all'inglese letteralmente
Cmq speriamo nel 4th place
|
Sono egiziano e orgogliosi di essere palermitani
|
|
|
06/05/2009, 17:54
|
#197 (permalink)
|
|
Aquila Tirocinante
|
Grande palermoooooooooooooooooooooooo
Forza grande palermo!!!! Tempo fà scrissi che ero scettico riguardo la possibilita' k cavani riuscisse a tenere il peso dell'attacco rosa-nero; oggi devo ricredermi! Cavani si sta dimostrando un giocatore dall'altissimo spessore tecnico-tattico, e spero che il nostro presidente lo tenga a palermo ancora x molto tempo!!!!!!!
edit by MOD: non fare doppi post usa il tasto modifica e correggi
|
|
|
07/05/2009, 15:50
|
#198 (permalink)
|
|
ScognitoNick Arn
|
Wow, sono stato pubblicato!!!
Grazie a voi del forum, che mi date l'opportunità di esprimere i miei commenti!
|
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|
Regole messaggi
|
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 23:43.
|

|