per pubblicizzare il tuo sito su Aquile Rosanero clicca qui!
Vecchio 18/03/2009, 23:36   #191 (permalink)
Massone RosaNero

L'avatar di Phoinix

Phoinix is a splendid one to beholdPhoinix is a splendid one to beholdPhoinix is a splendid one to beholdPhoinix is a splendid one to beholdPhoinix is a splendid one to beholdPhoinix is a splendid one to beholdPhoinix is a splendid one to beholdPhoinix is a splendid one to beholdPhoinix is a splendid one to beholdPhoinix is a splendid one to beholdPhoinix is a splendid one to behold
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da vicio Visualizza messaggio
be l'ultima cosa vorrei chiederti, secondo te potrebbero andare in curva nord delle tifose così.........................ovviamnete con i nostri colori sociali

Allegato 84

Tifose così possono venire in curva, in retta in parabola e ovunque più le aggradi..
Penso sverrei vedendomi presentare accanto due così nella nord..anche se forse a ben pensarci non riuscirebbero nemmeno a salire gli scalini per raggiungermi
Vecchio 19/03/2009, 00:12   #192 (permalink)
Campione "SeiTuIlCoach 2010" ARN

L'avatar di strurusu

strurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fatto
Predefinito

I nostri colori sociali sono rosa e nero, se ne arrivano una di pelle chiara e una di ascendenza africana non hanno bisogno di pitturarsi! (tanto mi sa che la pittura scolorirebbe presto...)

non dite a strurusa che ho scritto questo... ovviamente lo dico pensando a voi...
Vecchio 19/03/2009, 00:42   #193 (permalink)
Custode ra mobilia MOD

L'avatar di Daper

Daper è conosciuto da tuttiDaper è conosciuto da tuttiDaper è conosciuto da tuttiDaper è conosciuto da tuttiDaper è conosciuto da tuttiDaper è conosciuto da tuttiDaper è conosciuto da tuttiDaper è conosciuto da tuttiDaper è conosciuto da tuttiDaper è conosciuto da tutti
Predefinito

Certo, lo sappiamo, lo dici per noi... certo

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Archivio Palermo Calcio > Storia, curiosità e statistiche sul Palermo > Archivio storico Palermo: stagione 2008-2009
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 23:45.

Link utili

Sei un tifoso rosanero se...

Link utili
b&b Palermo

Calcio.Palermo.it - Aquile Rosanero
Webdesign by darfil - Realizzazione siti - Siti Palermo
Os2 Creazione siti