Vecchio 04/11/2009, 14:04   #111 (permalink)
PsycoModeratrice ARN
 
L'avatar di kurottina
 
Data registrazione: Oct 2008
Località: Palermo
Età: 29
Messaggi: 9,036
kurottina has a reputation beyond repute
kurottina has a reputation beyond reputekurottina has a reputation beyond reputekurottina has a reputation beyond reputekurottina has a reputation beyond reputekurottina has a reputation beyond reputekurottina has a reputation beyond reputekurottina has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alexx Visualizza messaggio
la cosa strana è che, quando venne assunto, era chiaro che avrebbe fatto il secondo ad agliardi. Lui stesso dichiarò che conosceva bene il suo compito, quello cioè di far crescere "chicco saponetta" . Cosa sia capitato dopo è un mistero, forse (ma qui maligno io) amelia ha fatto capire, dopo l'ovazione al suo ingresso, che la sua presenza in panchina era scomoda e da qui il declassamento a terzo portiere. Chiaramente da terzo la dignità si è ribellata.
il ruolo di portiere secondo me è il più difficile tra tutti, non solo perchè è lui che alla fine ci mette la faccia in caso di gol ma anche perchè non è facile per un allenatore gestire la rivalità tra il titolare e la riserva. Il caso di Fontana poi ha avuto un' evoluzione tutta particolare e questa la sappiamo tutti come è andata.
La società, o ancora meglio l'allenatore, secondo me avrebbe dovuto applicare un'importante condizione tra Amelia (l'investimento del futuro) e Fontana ( l'asperienza) tale da evitare la eccessiva rigidità di ruolo che generalmente vige tra i portieri, secondo cui il titolare è titolare e la riserva è riserva (ad esempio il caso di Rubinho e Sirigu). L'ovazione nei suoi confronti credo abbia reso preoccupato il giovane Amelia tale da indurlo a cercare di declassare Fontana.
__________________
LA FEDE NON RETROCEDE
kurottina non è connesso  
Discussione chiusa


Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Archivio Palermo Calcio > Storia, curiosità e statistiche sul Palermo > Archivio storico Palermo: stagione 2008-2009
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 07:56.

Link sponsorizzati


Aquile Rosanero Home
Powered by vBulletin® versione 3.8.0
Copyright ©2000 - 2017, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO 3.1.0