Vecchio 29/12/2008, 12:18   #1031 (permalink)
Mercatoman ARN
 
L'avatar di Kutra
 
Data registrazione: Apr 2005
Località: Milano (PA)
Messaggi: 9,884
Kutra is a splendid one to beholdKutra is a splendid one to beholdKutra is a splendid one to beholdKutra is a splendid one to beholdKutra is a splendid one to beholdKutra is a splendid one to beholdKutra is a splendid one to beholdKutra is a splendid one to beholdKutra is a splendid one to beholdKutra is a splendid one to beholdKutra is a splendid one to beholdKutra is a splendid one to behold
Predefinito

Ag.Bogliacino a ********: "Palermo? Qualcosa c´è"
Intervenuto in esclusiva ai microfoni di “********.it”, Vincenzo D’Ippolito, procuratore di Mariano Bogliacino, ha confermato le indiscrezioni di mercato che volevano il Palermo sulle tracce del centrocampista uruguaiano del Napoli. “Qualcosina con il club rosanero effettivamente c’è – ha ammesso – So che è uno dei centrocampisti che conoscono e che probabilmente stanno anche seguendo, ma per adesso niente di più”.

Ag.Bogliacino a ********:“Dura convincere Napoli”
“Se Bogliacino lascerà Napoli a Gennaio? Questo ancora non si sa. In teoria no perché il Napoli lo considera un giocatore importante e fa molto affidamento in lui. E’ uno dei quattordici giocatori che ruota Reja, quindi non è facile che la società decida di privarsene”. Lo ha dichiarato in esclusiva ai microfoni di “********.it”, Vincenzo D’Ippolito, procuratore di Mariano Bogliacino, il centrocampista uruguaiano del Napoli recentemente accostato al Palermo.

Ag.Bogliacino: “Ecco sue caratteristiche..”
Nel corso dell’intervista rilasciata in esclusiva ai microfoni di “********.it”, Vincenzo D’Ippolito, procuratore di Mariano Bogliacino, ha anche delineato le caratteristiche tecniche del centrocampista uruguaiano del Napoli, accostato al Palermo per il mercato di Gennaio. “E’ un centrocampista che riesce a dare equilibrio a tutta la squadra, riuscendo a fare tutte e due le fasi in maniera eccellente – ha spiegato l’agente - E’ un maratoneta, uno che corre molto che però, nel suo bagaglio, ha anche tanta qualità”.

(********.it)
Kutra non è connesso  
Vecchio 29/12/2008, 13:27   #1032 (permalink)
Iguana RosaNero
 
L'avatar di Pietrone92
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Palermo
Età: 25
Messaggi: 588
Pietrone92 è su una strada distinta
Predefinito

Palermo, si avvicina l'attacco decisivo per Pazzini
29.12.2008 12.45
Fonte: tuttopalermo.net
Si avvicina il nuovo anno, si avvicina l'attacco decisivo a Giampaolo Pazzini (24). L'attaccante della Fiorentina resta inequivocabilmente il primo obiettivo per rinforzare il parco attaccanti della società rosanero. Il presidente Maurizio Zamparini avrebbe messo a disposizione ampie risorse, al direttore generale Sabatini, pur di portare il forte attaccante in maglia rosanero e renderlo disponibile al tecnico Ballardini già dalla sfida interna con l'Atalanta. L'impressione è che la trattativa si possa chiudere attorno ai dieci milioni di euro. L'interesse di chiudere la trattativa è sicuramente di entrambe le società: la Fiorentina non vuole creare problemi di spogliatoio costringendo il giocatore a rimanere, il Palermo, da parte sua, risolverebbe molti dei problemi in fase offensiva che si sono riscontrati in questa prima parte della stagione. I tifosi rosanero attendono il colpo per il decisivo salto di qualità della squadra; ora tocca alla società di viale del fante agire.
__________________
l'ottimismo è il profumo della vita
Pietrone92 non è connesso  
Vecchio 29/12/2008, 13:44   #1033 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero
 
L'avatar di protozoo
 
Data registrazione: Apr 2005
Località: Roma
Messaggi: 33,422
protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Visto che ci siamo quasi con l'apertura ufficiale parliamone QUI
__________________
Avere dignità significa non tifare le tre strisciate rube in primis. Non sono io qualunquista sono loro ad essere tutti ladri. I leghisti? la dimostrazione che Darwin aveva ragione.
protozoo non è connesso  
Discussione chiusa


Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Archivio Palermo Calcio > Storia, curiosità e statistiche sul Palermo > Archivio storico Palermo: stagione 2007-2008
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 21:38.

Link sponsorizzati


Aquile Rosanero Home
Powered by vBulletin® versione 3.8.0
Copyright ©2000 - 2017, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO 3.1.0