Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero

Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero (http://www.aquilerosanero.com/forum/)
-   Archivio storico Palermo: stagione 2007-2008 (http://www.aquilerosanero.com/forum/archivio-storico-palermo-stagione-2007-2008/)
-   -   Calciomercato del Palermo (sessione ufficiale 1 Luglio - 1 Settembre 2008) (http://www.aquilerosanero.com/forum/archivio-storico-palermo-stagione-2007-2008/604-calciomercato-del-palermo-sessione-ufficiale-1-luglio-1-settembre-2008-a.html)

Kutra 01/07/2008 08:22

Calciomercato del Palermo (sessione ufficiale 1 Luglio - 1 Settembre 2008)
 
Si riparte da questo thread ;)

Zamparini: "Fornaroli? Una sparata di Foschi"
Oggi in edicola, nella pagina regionale della Gazzetta dello Sport, è pubblicata una intervista di Aldo Cangemi al presidente del Palermo, Maurizio Zamparini.
Riportiamo un passo dell´intervista dove il giornalista domanda notizie sul presunto interessamento all´uruguayano Fornaroli.
"Fornaroli chi? È la prima volta che sento questo nome. Foschi dice che ci piace e lo segue? Ogni tanto il mio d.s. la spara grossa, forse l´ha visto in Sudamerica ma a me non ha mai detto niente"

(********.it)

Comincio ad aver paura :sosp

Vincent 01/07/2008 09:04

Mah, che cavolo sarà successo non si sa....
Le dichiarazioni su fornaroli possono voler dire tutto o niente, perchè potrebbe essere una smentita di facciata.. tuttavia la situazione non mi lascia affatto tranquillo.

Eugenio il Genio 01/07/2008 13:21

L'avevo letto sto passaggio sulla Gazzetta e avevo avuto un presentimento... poi l'ho saputo ufficialmente dell'allontanamento di Rino e... :roll

Vincent 01/07/2008 14:58

Palermo, due elementi in uscita

PALERMO - La società rosanero, dopo aver investito molto, sta pensando a sfoltire l'attuale organico a disposizione del tecnico Stefano Colantuono. Zaccardo e Barzagli sono già partiti destinazione Wolfsburg in Germania, ora potrebbe essere giunta l'ora del portiere Federico Agliardi e del trequartista Mark Bresciano. L'estremo difensore, chiuso dall'arrivo di Marco Amelia e dalla conferma di Alberto Fontana è cercato dal Livorno, dal Chievo Verona e dal Bologna. L'australiano, invece, piace al Torino e all'estero (West Ham e Sheffield United). Inoltre, uno tra Simplicio, Guana e Caserta, dovrà andare via, visto il gran numero di centrocampisti presenti nella rosa del Palermo. Fabrizio Miccoli alla fine dovrebbe rimanere un altro anno in maglia rosanero, dopo le richieste pressanti del Benfica e del Lecce.

calciomercato.it

vicio 01/07/2008 15:26

si ma a questo punto il nuovo d.s. deve inziare tutto d'accapo, quindi propongo di chiudere questo topic e riaprirne un'altro appena ufficializzato il nuovo d.s., chiunque esso sia.


scusate non mi ero accorto che era un nuovo topic

Vincent 01/07/2008 15:26

ESCLUSIVA TMW - Miccoli, l'agente: "Niente contatti col Lecce"

Fabrizio Miccoli, Giulio Migliaccio e non solo. Sono giorni di grande lavoro per Francesco Caliandro, procuratore tra i più affermati, che gestisce diversi atleti protagonisti in questa fase di calciomercato di trattative più o meno concrete. Tuttomercatoweb ha sentito in esclusiva l'agente, che ha parlato anche delle situazioni di Samir Ujkani (19) e Fabio Caserta (29), che potrebbero lasciare il Palermo prima dell'avvio della nuova stagione.

MICCOLI: BENFICA SITUAZIONE EMBRIONALE, NO AL LECCE
"Dei messaggi tra Benfica e Fabrizio sono venuti conoscenza prima i giornalisti del sottoscritto e degli addetti ai lavori - attacca Caliandro-. Sono situazioni in fase embrionale, che preferisco non commentare: di concreto per il momento c'è il contratto che lega Miccoli al Palermo e le dichiarazioni di reciproca stima che i due si sono scambiati. Il Lecce? Smentisco totalmente, per l'ennesima volta. Le voci si sono diffuse dopo che Fabrizio ha partecipato allo stadio alla festa della promozione dei giallorossi. Con il club salentino non ci sono stati contatti".

MIGLIACCIO: RESTA A PALERMO, PRONTO A DIVENTARNE IL CAPITANO
"Migliaccio ha ricevuto diverse offerte e richieste, ma il Palermo non intende privarsene. Con le partenze di Zaccardo e Barzagli è uno dei più seri candidati alla fascia di capitano dei rosanero: sarebbe un riconoscimento molto importante per il giocatore, vedremo cosa deciderà lo spogliatoio in merito. Non va dimenticato che Giulio è approdato in Sicilia appena un anno fa...".

CASERTA E UJKANI, SITUAZIONE DI STALLO
"Per il giovane portiere della Nazionale kosovara, Samir Ujkani, attendiamo novità sull'assetto dirigenziale. Il futuro del ragazzo dipenderà da diverse situazioni: Amelia anzitutto dovrebbe ottenere qualche giorno di vacanza in più, quindi Ujkani partirà sicuramente per il ritiro. Per quanto riguarda Fabio Caserta, tutto fermo: confermo che attendiamo novità dal Palermo prima di poter intavolare qualsiasi tipo di discorso con altri club eventualmente interessati".

TMW

Vincent 01/07/2008 18:03

Ag. Foggia: "Se si presentasse il Palermo..."

Tiberio Cavalleri, procuratore di Pasquale Foggia, ha parlato del futuro del suo assistito aprendo le porte al Palermo: "Sinceramente della tiritera di andare avanti e indietro come prestito siamo stanchi; ora Foggia vuole restare alla Lazio e non muoversi. Certo, se ad esempio si presentasse una squadra come il Palermo potremmo pensarci, ma se dovessimo parlare di prestiti a squadre come Empoli o altri giri strani non siamo disponibili. A oggi Pasquale è pronto e fiammante per partire in ritiro con la Lazio. Ci aspettiamo la possibilita´ che hanno avuto anche gli altri giocatori di dimostrare il proprio valore in biancoceleste".

De Falco: "Su Granoche Napoli, Palermo e Catania"

Intervistato da a Tuttonapoli, Francesco De Falco, direttore sportivo della Triestina, ha parlato del futuro del talento Granoche: "Lo hanno richiesto diversi club, ma al momento la nostra intenzione è quello di tenerlo in rosa. Tuttavia il calciomercato è strano. Con Marino (ds del Napoli, ndr) abbiamo parlato di quest´ipotesi, come con altri club quali Palermo e Catania. Diciamo che se Granoche andrà via queste saranno le prime società con cui parleremo".

********.it

Vincent 01/07/2008 22:19

Il Palermo su Francesco Lodi dell´Empoli?

Secondo quanto emerso dallo Speciale Calciomercato di SportItalia, il Palermo sarebbe molto interessato al centrocampista Francesco Lodi dell´Empoli.

********.it

Vincent 02/07/2008 10:17

Mercato: Anche il Lecce su Fornaroli
Anche il Lecce sulle tracce di Bruno Fornaroli. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il club salentino, interessato anche a Tomas Locatelli nel ruolo di trequartista, avrebbe fatto un sondaggio per il talento uruguaiano del Nacional Montevideo il cui nome negli ultimi giorni è stato accostato con insistenza al Palermo.

stadionews.it

Vincent 02/07/2008 19:02

Ag. Fornaroli: "Era un pallino di Foschi"

"Con la partenza di Foschi il Palermo potrebbe non essere più interessato a Fornaroli, visto che era un ´pallino´ dell´ex ds". Lo ha dichiarato Vincenzo D’Ippolito, aagente italiano del giovane attaccante uruguayano, in un’intervista rilasciata a “Tuttomercatoweb”. “Il Lecce? E’ vero, i giallorossi sono tra quelle quattro squadre che seguono il giocatore – ha aggiunto il procuratore – ma ogni eventuale discorso al momento è bloccato fin quando il ragazzo non sarà comunitario”.

********.it


Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 15:01.

Powered by vBulletin® versione 3.8.0
Copyright ©2000 - 2018, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO 3.1.0