19/05/2008, 19:41
|
#21 (permalink)
|
Amministratore
|
Peggiori:
Barzagli: troppi motivi.
Bresciano: indecente il suo atteggiamento. Un insulto a chi si fa il mazzo per portare a casa lo stipendio e sfamare la famiglia.
Simplicio: vero freno a mano per la squadra, ci ha fatto quasi sempre giocare in 10, si salva a metà per qualche gol fatto.
Diana: uno dei pacchi più clamorosi della storia del Palermo in rapporto qualità-prezzo 
Pisano: la sua partenza ci ha tolto un peso, il suo possibile ritorno ci fa tornare gli incubi.
Rinaudo: lo volevano tante squadre importanti, forse sarebbe stato meglio cederlo. Di testa non ne ha presa una in tutto il campionato ed è 1.90m. Nel girone di ritorno perde pure l'orgoglio di palermitano adeguandosi all'amico Barzagli.
Guidolin: con lui in panchina solo delusioni negli ultimi 15 mesi, fosse rimasto ci avrebbe fatto andare in B per ripicca
|
19/05/2008, 19:51
|
#22 (permalink)
|
Nel girone dei parrapicca
|
Il peggiore:BARZAGLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,che capitano che abbiamo avuto!!!!!!
Mi vergogno per lui.
|
|
|
19/05/2008, 20:41
|
#23 (permalink)
|
BelliCapelli (ADMIN) ARN
|
Barzagli, Bresciano, Simplicio, Diana
(Da pisano non mi aspettavo niente di buono quindi non mi ha deluso)
|
|
19/05/2008, 20:52
|
#24 (permalink)
|
VecioTifosoAziendalista-Mod-
|
Diana, Pisano e Bresciano in assoluto i peggiori, quelli che mi hannno deluso più di tutto ( ma non sono stati i peggiori) Cavani e Simplicio
|
19/05/2008, 21:01
|
#25 (permalink)
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da lorys_23
dr manetta me spieghi che t'ha fatto caserta?ho già postato prima su qst fatto...ma che ha fatto lui di male??
|
Citazione:
concordando con manetta ti rispondo:
niente, è lento: un bradipo gonartrosico
buon elemento per squadre lovello cacania, empoli etc.
|
ti ha risposto degnamente Proto 
Alla lista fatta in precedenza c'è da aggiungere anche Simplicio, come dice bene Cesare.
Su Pisano non sono d' accordo: non è una delusione, lo si sapeva già che è una pippa
|
|
|
19/05/2008, 21:32
|
#26 (permalink)
|
Admin Custode ra mobilia
|
Impresa ardua
Barzagli, Rinaudo, Simplicio, Bresciano, Caserta, Guana, Diana.
Si dice che Michael Jackson li abbia scritturati per il remake di "Thriller", per fare gli zombie. A suo dire risparmierebbe sui coreografi (non hanno bisogno di insegnamento alcuno per calarsi nei personaggi) e sul trucco (specialmente per Simplicio)
|
19/05/2008, 21:35
|
#27 (permalink)
|
|
Guana tra i peggiori???? non scherziamo..
don't touch Roberto Guana
|
|
|
19/05/2008, 21:39
|
#28 (permalink)
|
Mercatoman ARN
|
A mio avviso Simplicio non è stato il peggiore, perchè più che giocar male sembrava più che fosse un pesce fuor d'acqua, senza la possibilità d'inserirsi nella squadra. Di contro, però, a me è sembrato che ci abbia provato, che le abbia tentate veramente tutte.
Avrà giocato male, ma, almeno per l'impegno, non merita di essere messo tra i peggiori.
|
|
|
19/05/2008, 21:40
|
#29 (permalink)
|
Saggio ma incakkiusu Arn
|
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare
Peggiori :
Guidolin: con lui in panchina solo delusioni negli ultimi 15 mesi, fosse rimasto ci avrebbe fatto andare in B per ripicca 
|
*****a paro paro al mio pensiero subito dopo il ritorno di Guidolin, certe volte sembra che io e te abbiamolo stesso dna.
|
19/05/2008, 21:57
|
#30 (permalink)
|
Colonizzatore e Admin Rosanero
|
v'accattastuvu Vale
|
Strumenti discussione |
|
Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|
Regole messaggi
|
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 10:00.
|
|
|
|
| |