Vecchio 19/05/2008, 15:21   #11 (permalink)
Reverendo ARN

L'avatar di Vincent

Vincent is a splendid one to beholdVincent is a splendid one to beholdVincent is a splendid one to beholdVincent is a splendid one to beholdVincent is a splendid one to beholdVincent is a splendid one to beholdVincent is a splendid one to beholdVincent is a splendid one to beholdVincent is a splendid one to beholdVincent is a splendid one to beholdVincent is a splendid one to behold
Predefinito

dellafiore è giovane ed è molto promettente. L'anno scorso quando ha giocato da noi ha SEMPRE fatto molto bene e potenzialmente fra 2-3 anni sarà uno dei migliori centrali in circolazione.
Detto questo... io ferreira pinto lo prenderei!
Vincent non è connesso  
Vecchio 19/05/2008, 15:22   #12 (permalink)
Aquilotto

Elia è su una strada distinta
Predefinito

Cmq Cossentino mi ha impressionato molto positivamente spero vada solo in prestito! sentito il procuratore se l'è presa tantissimo perchè il Palermo anzicchè puntare sul suo assistito ha preso Kajer.Ma nn prendiamo sti difensori da zona salvezza o mezza classifica tipo Carrozzieri Dainelli Loria Canini i nostri son dello stesso livello!

Ultima modifica di Elia : 19/05/2008 alle ore 15:25
Elia non è connesso  
Vecchio 19/05/2008, 15:28   #13 (permalink)
Reverendo ARN

L'avatar di Vincent

Vincent is a splendid one to beholdVincent is a splendid one to beholdVincent is a splendid one to beholdVincent is a splendid one to beholdVincent is a splendid one to beholdVincent is a splendid one to beholdVincent is a splendid one to beholdVincent is a splendid one to beholdVincent is a splendid one to beholdVincent is a splendid one to beholdVincent is a splendid one to behold
Predefinito

Miccichè: "Miccoli resta a Palermo"
"Miccoli rimane sicuramente a Palermo". Lo ha dichiarato il vicepresidente rosanero Guglielmo Miccichè che, ospite della trasmissione "Tgs Studio Sport", ha sottolineato le qualità dell’attaccante pugliese.
"Miccoli non è affatto in dubbio, resta certamente a Palermo - ha rivelato il vicepresidente rosanero - In coppia con Amauri avrebbe potuto fare grandi cose e insieme hanno fatto 23 gol che non sono certamente pochi. Il rammarico è che ha saltato molte partite per infortunio ma sono sicuro che se avessimo avuto a disposizione il Miccoli visto nelle ultime giornate avremmo almeno dieci punti in più".

stadionews.it

Elia ti correggo, i nostri sono meglio di quelli che hai citato
Vincent non è connesso  
Vecchio 19/05/2008, 16:53   #14 (permalink)
Massone RosaNero

L'avatar di lorys_23

lorys_23 diventerà famoso a brevelorys_23 diventerà famoso a brevelorys_23 diventerà famoso a brevelorys_23 diventerà famoso a breve
Invia un messaggio via MSN a lorys_23 Invia un messaggio tramite Skype™ a lorys_23
Predefinito

un difensore come loria nn lo trovi mica da tutte le parti...[tra i nomi citati da elia]carrozzieri è troppo falloso e si fa espellere spesso xò segna...x quel che riguarda canini concordo con voi...ma dainelli è secondo me un buon difensore..che ritroverebbe balzaretti[sempre che siano in buoni rapporti asd]...c vorrebbe un difensore con personalità nel palermo..tipo alla mexes o alla materazzi dell'anno scorso...quel che doveva essere barzagli che poi invece è mancato...sarà cmq difficile trovarlo ma rinaudo secondo me[visto che segna]potrebbe acquisire quella personalità e convinzione in sè stesso che lo porterebbero a diventare un ottimo centrale...cmq staremo a vedere ciò che accade...siamo nelle mani di zampa...[speriamo bene!!]
Vecchio 19/05/2008, 17:42   #15 (permalink)
Betta a Cuntrariusa

L'avatar di Giusy

Giusy is a splendid one to beholdGiusy is a splendid one to beholdGiusy is a splendid one to beholdGiusy is a splendid one to beholdGiusy is a splendid one to beholdGiusy is a splendid one to beholdGiusy is a splendid one to beholdGiusy is a splendid one to beholdGiusy is a splendid one to beholdGiusy is a splendid one to beholdGiusy is a splendid one to behold
Invia un messaggio via MSN a Giusy
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da GeCko6 Visualizza messaggio
ifero non puntiamo su cavani perchè colantuono non lo vede prima punta..
giusy sei fissata con floccari leggo..ma siamo sicuri faccia al caso nostro?
Sarebbe un grandissimo colpo...altro che Borriello!
Purtroppo vuoi perchè non ha un nome altisonante vuoi perchè Zamparini tentenna, sarà difficile prenderlo. Peccato, perchè è decisamente l'anno giusto...il prossimo quando farà un intero campionato sarà impossibile per noi arrivarci.
Temo che spenderemo di più per arrivare a Bianchi che per me non è proprio una pippa ma tecnicamente non si possono nemmeno paragonare.
Io ci spero sempre
Giusy non è connesso  
Vecchio 19/05/2008, 17:47   #16 (permalink)
ARN sezione Roma

L'avatar di delfi2

delfi2 diventerà famoso a brevedelfi2 diventerà famoso a brevedelfi2 diventerà famoso a breve
Predefinito

Zamparini: "Budan è felice di tornare"

"Budan? L’ho sentito cinque minuti fa. E’ felice di tornare a Palermo. E’ un ragazzo straordinario ed, insieme a De Melo, non farà rimpiangere Amauri".
Lo ha dichiarato a "Calcio Parlato" su stadionews 24 il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini.

stadionews.it

nca ciertu, si scanta che Ghirardi, come ha già dett, li fa rimanere tutti in b

delfi2 non è connesso  
Vecchio 19/05/2008, 17:59   #17 (permalink)
Estremista RosaNero

L'avatar di Satch83

Satch83 ha un'aura spettacolareSatch83 ha un'aura spettacolareSatch83 ha un'aura spettacolareSatch83 ha un'aura spettacolareSatch83 ha un'aura spettacolare
Predefinito

Budan: "Zamparini mi vuole in rosa"
"Ho sentito dopo tanto tempo il presidente Zamparini, mi ha fatto tanti complimenti per i miglioramenti e vuole vedermi in maglia rosanero". Igor Budan, intervenuto a Calcio Parlato su stadionews24, si sofferma sul suo possibile futuro al Palermo.
"Spero sia davvero la volta buona per vestire la maglia rosanero - ha detto l’attaccante della nazionale croata - metà del mio cartellino appartiene al Parma, la volontà di chiudere l’operazione c’è e mi fa piacere vedere che a Palermo qualcuno pensi a me. Penso di meritare una chance per il salto di qualità: sarebbe un’onore succedere ad attaccanti del calibro di Toni e Amauri, vedremo come si concluderà la trattativa. Essere l’erede del brasiliano? Se società e allenatore puntano su di me evidentemente pensano che possa essere ai livelli di questo attaccante. Con Colantuono abbiamo un rapporto molto professionale, penso che anche lui voglia avermi a Palermo. Voleva costruire un progetto attorno a me a Bergamo, ma mi sono infortunato. Mi auguro che stavolta la ruota giri".

stadionews

mah.. con queste premesse la cosa sembra interessante
Satch83 non è connesso  
Vecchio 19/05/2008, 18:15   #18 (permalink)
Reverendo ARN

L'avatar di Vincent

Predefinito

Il ritorno di Budan esclude Floccari ovviamente. Economicamente sarebbe meglio anche se io come Giusy sono convinto che Floccari sarebbe un gran colpo. Anche Budan però sarebbe buono IMO, questo campionato ha giocato pochissimo ma ha segnato con una media pazzesca!
Entrambi comunque come tipo di giocatori sono simili
Vincent non è connesso  
Vecchio 19/05/2008, 18:17   #19 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ha giocato poco perchè infortunato o perchè gli è stato preferito altro giocatore?
nella seconda ipotesi rimango perplesso per sostituire Amauri prendiamo un non titolare di una squadra retrocessa
Vecchio 19/05/2008, 18:29   #20 (permalink)
Massone RosaNero

L'avatar di lorys_23

lorys_23 diventerà famoso a brevelorys_23 diventerà famoso a brevelorys_23 diventerà famoso a brevelorys_23 diventerà famoso a breve
Invia un messaggio via MSN a lorys_23 Invia un messaggio tramite Skype™ a lorys_23
Predefinito

nono ha giocato poco xkè era infortunato fino a marzo tipo..contando anche i tempi x riprendere il ritmo partita....cmq io lo conosco da quando stava in B coll'atalanta[attraverso fifa 05 tipo...]e lo prendevamo sempre in giro x via del nome...cmq resta il fatto che segnava una cifra!!!asd
cmq è bravissimo...un grande attaccante....servirebbe uno come lui...credo sia meglio di floccari...anche se quest'ultimo è molto bravo con i piedi[vedi il gol di ieri alla di natale...!!bellissimo!!]...cmq alla fine spero arrivi budan...

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Archivio Palermo Calcio > Storia, curiosità e statistiche sul Palermo > Archivio storico Palermo: stagione 2007-2008
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 20:08.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home