Vecchio 30/06/2008, 20:54   #1401 (permalink)
Saggio ma incakkiusu Arn

L'avatar di Kunta Kinte

LocalitÓ: Huddersfield
Kunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond reputeKunta Kinte has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Cesare Visualizza messaggio
Io sono sempre favorevole a "rischiare" su giovani semi sconosciuti, purchŔ non vengano pagati troppo (non che i soldi siano miei, magari )
Ah no? Strano, pensavo che fossero anche nostri i soldi; mi sono forse sbagliato?
Vecchio 30/06/2008, 21:36   #1402 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Cesare

LocalitÓ: Palermo
Cesare ha disabilitato la reputazione
Predefinito

I nostri soldi servono ad irrigare il campo

Citazione:
Originalmente inviato da oxido61 Visualizza messaggio
Ho ancora davanti ai miei occhi l'album delle figurine Panini del campionato 72/73... e mi sembra di sognare quando leggo di grandissimi giocatori come Amelia o Liverani che si dicono entusiasti di venire a giocare a Palermo...
Se Ŕ un sogno per favore non svegliatemi!!
E pensare che ogni tanto spunta fuori qualcuno che invece vorrebbe essere svegliato

Concordo
Cesare non Ŕ connesso  
Vecchio 01/07/2008, 16:03   #1403 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Cesare

LocalitÓ: Palermo
Cesare ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Topic chiuso, continuiamo a parlare di calciomercato nel topic della sessione ufficiale
Cesare non Ŕ connesso  
Discussione chiusa

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Archivio Palermo Calcio > Storia, curiositÓ e statistiche sul Palermo > Archivio storico Palermo: stagione 2007-2008
Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB Ŕ Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] Ŕ Attivato
Il codice HTML Ŕ Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 13:48.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home