Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero

Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero (http://www.aquilerosanero.com/forum/)
-   Archivio storico Palermo: stagione 2007-2008 (http://www.aquilerosanero.com/forum/archivio-storico-palermo-stagione-2007-2008/)
-   -   Inter Campione d'Italia (http://www.aquilerosanero.com/forum/archivio-storico-palermo-stagione-2007-2008/438-inter-campione-ditalia.html)

ms1773p 18/05/2008 17:23

Inter Campione d'Italia
 
Complimenti a quei cogliòni che sfrecciano con le moto per Palermo
per festeggiare lo scudetto dei nerazzurri!! :uff

Coriolano della Floresta 18/05/2008 17:24

Anche Palermo diventa teatro di festeggiamenti per l’Inter neocampione d’Italia. Piazza Politeama, nel cuore del "salotto" della città, da circa venti minuti è diventato punto di ritrovo per circa 200 sostenitori nerazzurri che con sciarpe e bandiere stanno celebrando il sedicesimo scudetto della storia nerazzurra intonando cori contro i rivali juventini e milanisti. Nelle vie limitrofe, non mancano caroselli di auto con vessilli nerazzurri
stadionews.it

Ecco una cosa di cui vergognarsi!

ms1773p 18/05/2008 17:26

:vomito

e voi ancora a fare discorsi sul nuovo stadio, sugli abbonamenti :blabla
non cambierà mai nulla :uff

Solo il Palermo, esiste solo il Palermo..... :sventola

ms1773p 18/05/2008 17:29

DE ROSSI ARRABBIATO - Se Spalletti la prende con filosofia, lo stesso non si può dire di Daniele De Rossi. "Ci sono state sette-otto partite falsate - accusa il centrocampista della Nazionale -. È un peccato dovere parlare di questi episodi, ma questo campionato non si può ridurre a due partite perchè quest'anno è successo il finimondo. Noi abbiamo vinto partite che non meritavamo di vincere e viceversa, ma quello è il calcio. Invece quanto successo quest'anno non è calcio. I giocatori dell'Inter se lo sono sudato lo scudetto ma un campionato così particolare non si vedeva da tanto tempo. Mi chiedo cosa sarebbe potuto accadere se fosse successo alla Juve ciò che è successo all'Inter. Gli scontri diretti non sono stati decisivi, piuttosto lo sono stati i due mesi nei quali l'Inter faceva fatica e nonostante questo su 10 partite ne ha vinte 9. Sono un po' scosso e 'rosicone', ma non era a Catania che dovevamo vincere il campionato".
RISPOSTA A STANKOVIC - Agli onori tributati alla Roma da Stankovic, De Rossi risponde così: "È molto più facile fare i complimenti agli sconfitti che farli partire dagli sconfitti. L'anno scorso ci siamo prostrati davanti al loro dominio, ma quest'anno non è stato così e lo dico per onestà intellettuale e per il bene che voglio alla mia squadra". De Rossi, infine, solidarizza con i nerazzurri per la vicenda delle intercettazioni: "Hanno attaccato l'Inter su un piano sul quale non c'erano i presupposti per attaccarli e mi riferisco alle intercettazioni. Si buttano in mezzo cose assurde e non si vanno ad esaminare gli episodi di campo".

gazzetta.it

protozoo 18/05/2008 17:38

che brutto topic :(
quando vince una strisciata è un passo + vicino alla fine del calcio...

:uff

ms1773p 18/05/2008 18:19

Inter: Niente telecamere in spogliatoio L’Inter ha deciso di non far entrare le telecamere negli spogliatoi dello stadio Tardini di Parma per riprendere la festa scudetto. Contrariamente alle consuetudini, al momento nessuna delle tv che detengono i diritti del campionato o del singolo club hanno accesso allo spogliatoio. L’Inter avrebbe deciso il silenzio stampa per protesta contro tutte le critiche piovute nelle settimane scorse sulla squadra. :uff
stadionews


Parma-Inter, grave un poliziotto

E' ricoverato in gravi condizioni nel reparto di chirurgia d'urgenza dell'ospedale di Parma per lesioni multiple alla milza un poliziotto, rimasto ferito durante gli scontri che hanno preceduto la partita fra Parma e Inter.

Sono due, in tutto, gli agenti rimasti feriti: l'altro, colpito da un sasso che ha sfondato il vetro di un furgone, ha riportato lievi lesioni.

Dopo la partita i tifosi dell'Inter, per festeggiare, hanno devastato una scuola materna, a fianco dell'ingresso della curva ospiti. Un gruppo di tifosi ha spaccato le finestre, rotto i vetri e divelto alcuni alberi. :uff

tgcom

Daper 18/05/2008 19:20

Citazione:

Originalmente inviato da Daniele De Rossi
Ci sono state sette-otto partite falsate - accusa il centrocampista della Nazionale

E parlate proprio voi della Roma che avete falsato la salvezza con quella RIDICOLA FARSA FINALE per far pareggiare il Catania e condannare, nel contempo, un'altra squadra (l'Empoli). VERGOGNA!

Solo solo per questo non meritate lo scudetto!

Cesare 18/05/2008 19:47

Citazione:

Originalmente inviato da ms1773p (Messaggio 20794)
Complimenti a quei cogliòni che sfrecciano con le moto per Palermo
per festeggiare lo scudetto dei nerazzurri!! :uff

Fossero solo lì, durante la trasmissione in diretta di TGS c'è stato un boato ad ogni goal dell'Inter :| :vomito

Kunta Kinte 18/05/2008 19:58

E sono spuntate pure le sciarpe interiste, meno male che ero a casa.:grr

ms1773p 18/05/2008 20:02

:vomito


Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 10:04.

Powered by vBulletin® versione 3.8.0
Copyright ©2000 - 2018, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO 3.1.0