Vecchio 09/06/2008, 10:56   #51 (permalink)
ospite romanista

L'avatar di Lili

Lili is a splendid one to beholdLili is a splendid one to beholdLili is a splendid one to beholdLili is a splendid one to beholdLili is a splendid one to beholdLili is a splendid one to beholdLili is a splendid one to beholdLili is a splendid one to beholdLili is a splendid one to beholdLili is a splendid one to beholdLili is a splendid one to behold
Predefinito

senti andrea se vogliamo babbiare lo facciamo altrimenti è solo aprire bocca e dare fiato...1. la storia dei rolex è trita e ritrita ed è stato immantinente allontanato, ci sono state fior di indagini e noi in calciopoli non ci siamo entrati nemmeno di sguincio (peraltro lucchesi ha lavorato anco per voi), 2.quando non sapete che dire tirate inevitabilmente fuori storie di coltelli per le quali siamo stati esemplarmente e sempre giustamente puniti (anche se i tifosi romanisti nulla hanno da spartire cò sti delinquenti) (per inciso qualche anno fa io a firenze mi sono salvata fortunosamente dai tuoi concittadini che mi volevano ...fare la festa mentre uscivo tranquillamente dallo stadio per tornarmene alla stazione e non ero in un gruppo ero con mio padre) 3. vorrei farvi entrare nella zucca che i debiti sono dell'italpetroli società controllante della A.S. ROMA non della Società Roma che ha un bilancio in attivo...vai a guardarti i documenti.... sono pubblici.....4.
la penalizzazione delle avversarie è stata determinata da fatti provati e non venire a dirmi che se i fatti avessere provato coinvolgimenti della ROMA ci avrebbero tenuto fuori
perchè sarebbe la storiella del secolo... considerato che solo per aver profferito una semplice opinione sulle sviste arbitrali la società ed il capitano hanno sborsato la loro brava multa....
Lili non è connesso  
Vecchio 09/06/2008, 10:58   #52 (permalink)
Rettile Oltranzista ARN

L'avatar di GeCko6

GeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond repute
GeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond repute
Predefinito

sono d'accrodo con fetentino ehm l'inizio di una nuova era? vorrei aggiungere una cosa che non è indirizzata alla difesa di nessuno ma scrivo in base a fatti concreti..

va bene che l'inter chiude i bilanci in disavanzo ma ha moratti (come quest'anno ad esempio) che sborsa i suoi milioncini per far chiudere in pareggio..

la cosa davvero terrificante è come una squadra come la roma venga considerata una realtà unica e invidiabile quando la sua proprietà ha sul groppone un debito stimato superiore a 300 mln di euro roba da comprarsi l'iran quasi

ha detto bene qualcuno in un altra discussione sarebbe bello vedere un campionato con le squadre con bilanci in regola SAREBBE LA COSA PIù SPORTIVA DA FARE in questo calciucolo che ci siamo ridotti a guardare con squadre che dovrebbero stare visti debiti e malefatte in serie D a giocare contro i ramazzotti uniti piuttosto che navigare nell'oro della serie A
da quando zamparini è alla guida del Palermo ho maggiori motivi per essere fiero della mia squadra del cuore sapere che ha i bilanci apposto

ps: comunque inviterei qualcuno a scrivere su wikipedia "bilancio consolidato" giusto per capirne il significato

ps2.0 anche il signor Zamparini sta sborsando la sua modica cifra per gli stessi motivi del pupo de roma
e sempre riguardo er pupo vorrei ricordare a qualcuno come lo stesso abbia mandato a ramengo l'arbitro durante una partita senza che gli sia stato fatto nulla..
se fosse stato antonini dell'empoli come minimo si sarebbe beccato 6 mesi di squalifica 1 mln di euro di multa e lo schiaffo di abete seguite da commenti osceni di matarrese

ps3.0 i coltelli si tirano in ballo soprattutto(e qui mi pesa tantissimo dirlo) da quando il catania (che non centrava nulla con ciò che han combinato fuori dallo stadio certi delinquenti) è stato penalizzato bloccando le trasferte dei tifosi facendogli giocare partite a porte chiuse..
alla luce di ciò anche un neonato alla sue prime parole si chiederebbe "ma perchè al catania l'hanno cosi penalizzato e alla roma non vien mai fatto nulla?"
e poi non è tanto vero che tifoseria e coltelli non hanno nulla a che spartire perchè certi accoltellano e poi vanno allo stadio come se nulla fosse successo..(basti pensare a quel tifoso romano fermato a Palermo perchè in possesso di un pugnale) scontri vergognosi contro i tifosi del manchester, catanesi accoltellati prima della partita certe cose qualcuno tende a dimenticarseli insomma non prendiamoci in giro alla roma son state perdonate troppe cose quindi piuttosto che piangere sul latte versato che l'inter ha tramutato in tricolore godetevi il secondo posto meritatissimo dal momento che giocate il miglior calcio d'italia ma accettate la sconfitta tanto ripeto finchè ci sono certe regole buone per reggere un sistema di vacche i campionati le coppe italia e supercoppe ve li spartirete voi (milan roma inter juventus )

Ultima modifica di GeCko6 : 09/06/2008 alle ore 11:19
GeCko6 non è connesso  
Vecchio 09/06/2008, 11:20   #53 (permalink)
ospite fiorentino

L'avatar di "fetentino"

"fetentino" is a splendid one to behold"fetentino" is a splendid one to behold"fetentino" is a splendid one to behold"fetentino" is a splendid one to behold"fetentino" is a splendid one to behold"fetentino" is a splendid one to behold"fetentino" is a splendid one to behold"fetentino" is a splendid one to behold"fetentino" is a splendid one to behold"fetentino" is a splendid one to behold"fetentino" is a splendid one to behold
Predefinito

Senti Lili, se me lo consenti (ma in effetti anche se non me lo consenti), ridò ancora un po' di fiato alla bocca:

1. Sui bilanci della Roma: la Fiorentina è fallita con milioni di euro di crediti da riscuotere dalla società di cecchi Gori..tutti i bilanci, non solo quelli della Roma, sono pubblici
2. sugli accoltellamenti: tu esattamente cosa intendi per esemplari punizioni???????così..giusto per fare un esempio..la fiorentina fu esclusa dalle competizioni europpe dopo il lancio di una bottiglietta in una partita giocata in campo neutro..ritieni di poter equiparare le sanzioni inflittevi??????????????Mi dispiace profondamente della brutta esperienza che hai vissuto a Firenze: per altro devo dirti che da quando seguo il calcio, capita solo con la Roma che arrivino migliaia di tifosi senza biglietto e che puntualemnte vengono fatti entrare (a discpaito degli altri spettatori) per esigneze di "ordine pubblico"
3. se calciopoli è fondata su fatti provati, perchè ti lamenti che l'Inter abbia goduto delle penzlizzazioni delle proprie avversarie? Se i fatti sono provati, è giusto che ne goda l'inter (che vince lo scudetto a mani basse) e la roma (che va in champions puer essendo arrivata quinta). O no????????
4. Mi dispiace che trovi la storia dei rolex trita e ritrita, ma non mi tirare in ballo i risulatati delle indagini perchè o ci si fida delle istituzioni (e allora basta piangere ogni anno su "aiutini") o non ci si fida (ed allora la vostra mancata condanna non conta un cappero..): non è che le "isitituzioni" sono bibbia se vi scagionano, e loschi complottatori quando invocate gli "aiutini"..p.s. Lucchesi ha lavorato anche da noi, e, guarda un po', noi per questo abbiamo pagato!!!!
5. Così giusto per curiosità: secondo te dire che "il campionato è falsato" corrisponde ad esprimere una mera ed innocente opinione sulle sviste arbitrali?????
Vecchio 09/06/2008, 11:25   #54 (permalink)
Rettile Oltranzista ARN

L'avatar di GeCko6

GeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond repute
Predefinito

continuo ad essere d'accordo con fetentino incredibile
è molto molto facile dire che non si è vinto grazie agli arbitri e come ho detto prima con il senno di poi non si vince NULLA e infatti la realtà attuale è che giuventini(ma guarda un pò non vincono e si lamentano) e romanisti si lamentano degli arbitri e gli interisti si godono lo scudetto a conferma di ciò che dicevo
Vecchio 09/06/2008, 11:43   #55 (permalink)
ospite romanista

L'avatar di Lili

Lili is a splendid one to beholdLili is a splendid one to beholdLili is a splendid one to beholdLili is a splendid one to beholdLili is a splendid one to beholdLili is a splendid one to beholdLili is a splendid one to beholdLili is a splendid one to beholdLili is a splendid one to beholdLili is a splendid one to beholdLili is a splendid one to behold
Predefinito

ma certo che consento Andrè...madre natura ha dotato gecko di mani che gli consentono di continuare a de....scrivere i suoi deliri vuoi che non consenta a te di replicare?? il Cecchi l'hanno ingabbiato per quello ..perchè voleva stornare soldi dal bilancio delle sue società verso la viola della quale lo aveva bellamente falsificato..cosa che ha tentato inutilmente di fare ora ed è stato ingabbiato nuovamente..
le punizioni ce le siamo beccate a grappoli non ultima il divieto di andare a parma e a catania (poveri catanesi bistrattati pulvirenti in testa)..
non mi consta che a firenze o in qualunque altra città entrino romanisti senza biglietto ...ma se lo dici tu mi fido
mi lamento che l'inter goda di certe singolarità che hanno mandato altre squadre (giustamente) in serie B
il CAPITANO ha detto che c'erano state molte sviste arbitrali non che il campionato fosse falsato e guarda caso anche per voi le sviste a favore sono state consistenti...statistiche alla mano
ora con buona pace mia ..tua e di tutti i tifosi pronti al confronto civile non ho parlato di complotto e non credo al complotto ma che l'inclinazione a certi favorini sia evidente mi sembra incontrovertibile
ho postato opinioni...tali rimangono poi è naturale che ciascuno reciti il "cicero pro domo sua"
mi auguro che la Roma possa continuare a giocare come ha fatto nell'ultimo campionato e che la viola ci...possa arrivare
ci sarà maggior soddisfazione ad "impallinarvi a dovere"
...simpaticamente
Lili non è connesso  
Vecchio 09/06/2008, 12:27   #56 (permalink)
Rettile Oltranzista ARN

L'avatar di GeCko6

Predefinito

ma piuttosto che appellarsi ai senni di poi non sarebbe stato più facile vincere con livorno e con il catania?almeno lo scudetto finiva a roma non a milano..la verità è che (e mi pesa dirlo perchè anche a me l'inter non sta tanto simpatica) da queste statistiche formulate e riproposte da tifosi contro l'inter in milioni di forum italiani e non ci leggo solo una cosa che lo smile che posterò raffigura in pieno questo a mio modesto parere diverso da un delirio descritto in maniera molto poetica da lily questo che si è appena concluso è stato il campionato più corretto degli ultimi 20 anni per un semplice fatto che gli arbitri non sbagliano perchè dirottati da qualcuno (se fosse stato cosi visto l'enorme potere del milan avrebbero spedito la fiorentina in uefa e il milan in champions grazie ad aiutini e il parma visto il ruolo che ricopre il suo attuale presidente non sarebbe retrocesso) ma per la loro evidente inesperienza e incapacità almeno questa è stata la mia sensazione se poi tra un anno scoppia una calciopoli 2 e ne esce incriminata l'inter allora sarò pronto a ricredermi ma allo status quo ci vedo solo giuventini e romanisti che rodono perchè quel tricolore l'avrebbero voluto loro come è giusto che sia

Ultima modifica di GeCko6 : 09/06/2008 alle ore 12:51
GeCko6 non è connesso  
Vecchio 09/06/2008, 12:54   #57 (permalink)
ospite fiorentino

L'avatar di "fetentino"

"fetentino" is a splendid one to behold"fetentino" is a splendid one to behold"fetentino" is a splendid one to behold"fetentino" is a splendid one to behold"fetentino" is a splendid one to behold"fetentino" is a splendid one to behold"fetentino" is a splendid one to behold"fetentino" is a splendid one to behold"fetentino" is a splendid one to behold"fetentino" is a splendid one to behold"fetentino" is a splendid one to behold
Predefinito

tutta la simpatia del mondo..
ma per evitare di farci "impallinare" ricorreremo ad ogni mezzo..a costo di dover far scoppiare il tuo pallottoliere di sviste arbitrali..

p.s. se ti ricapita di venire a firenze per vedere la roma, fammi un fischio che ti faccio da "scorta": mandiamo avanti i miei due innocenti bambini..

p.p.s il confornto civile dà sempre richiezze inaspettate..ho appena memorizzato ben due post nei quali Gecko mi ha dato ragione.. ..saprò farli fruttare..
Vecchio 09/06/2008, 13:16   #58 (permalink)
Rettile Oltranzista ARN

L'avatar di GeCko6

Predefinito

fete fanne buon uso però ehehe

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Archivio Palermo Calcio > Storia, curiosità e statistiche sul Palermo > Archivio storico Palermo: stagione 2007-2008
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 08:42.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home