Vecchio 16/04/2008, 08:58   #1 (permalink)
Mercatoman ARN

L'avatar di Kutra

Kutra is a splendid one to beholdKutra is a splendid one to beholdKutra is a splendid one to beholdKutra is a splendid one to beholdKutra is a splendid one to beholdKutra is a splendid one to beholdKutra is a splendid one to beholdKutra is a splendid one to beholdKutra is a splendid one to beholdKutra is a splendid one to beholdKutra is a splendid one to beholdKutra is a splendid one to behold
Predefinito Cessioni di Barzagli e Amauri, tutti i commenti fino all'ufficializzazione.

Sono indubbiamente i due pezzi più pregiati della rosa del Palermo e quest'anno andranno sicuramente via. Secondo goal.com potrebbero andarsene insieme nella giuve in cambio di 20 milioni, Marchionni e le comproprietà di Marchisio, Criscito e Mirante.

Ho pensato fosse utile separare tutte le trattative per questi due giocatori, e relative contropartite, per non far passare in secondo piano tutte le altre trattative per via del susseguirsi continuo di notizie che li riguardano.
Kutra non è connesso  
Vecchio 16/04/2008, 09:34   #2 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Cesare

Cesare ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Buona idea, un pò di ordine non guasta mai

Io sono veramente scocciato dall'idea che vada alla Juve (parlo di Amauri, di Barzagli.... ), primo perchè è come fare affari con la mafia, secondo perchè non è certo la Juve la società ad avere le contropartite tecniche più interessanti. Stiamo per cedere uno dei 3 attaccanti più forti del mondo alla Juve ed in cambio prenderemo un paio di giovani di belle speranze che ci costringeranno ad un altro campionato anonimo

Criscito per me è sopravvalutato, così come Marchionnni che non vorrei mai a Palermo. Nocerino non lo voglio assolutamente perchè ci ha già rifiutati due volte, Marchisio non lo conosco bene, Mirante sarebbe inutile, potrebbe fare il quarto portiere, insomma... si parla di giocatorini e l'idea di cedere il nostro migliore giocatore in cambio dei loro peggiori mi turba

Il Palermo non deve fare rivoluzioni, sarebbe bastato cederlo per soldi cash (30 milioni circa) e poi reinvestire avendo a disposizione l'intero mercato mondiale anzichè solo una società (e che società ).

Comunque mi aspetto le notizie in questo 3d, quindi forza
Vecchio 16/04/2008, 09:55   #3 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Cesare Visualizza messaggio
Il Palermo non deve fare rivoluzioni, sarebbe bastato cederlo per soldi cash (30 milioni circa) e poi reinvestire avendo a disposizione l'intero mercato mondiale anzichè solo una società (e che società ).
quotone
Vecchio 16/04/2008, 10:03   #4 (permalink)
RosaNero Conclamato

L'avatar di heavenfab

heavenfab è su una strada distinta
Predefinito

Per Barzagli sono anch'io della stessa idea

Per Amauri il discorso credo che sia un po' + complicato.

Partiamo dalle sue volontà: lui vuole
1) Restare in Italia
2) Giocare la CL

Quindi potrebbe andare:
- alla Juve (a contendersi il posto con Iaquinta, Trezeguet e Del Piero)
- all'Inter (stesso discorso con Ibra, Cruz, Balotelli, Crespo)
- alla Roma (che non lo ha mai cercato)
- al Milan o Fiorentina (dipende da chi va ai preliminari di CL).

Ora, sono d'accordo che fare affari con la Juve non è il massimo, ma vedo le contropartite più interessanti proprio nella Juve, per il semplice fatto che il nostro target è il giovane dalle belle speranze che ha potenzialità per giocare, un giorno, in una squadra più blasonata.

Passando ai nomi, io insisterei su Giovinco ponendo la sua cessione come unica condizione, poi Lanzafame, De ceglie e Criscito sono di Mio gradimento.

Nocerino e Palladino.............loro non vogliono la Sicilia, e la Sicilia ricambia
Vecchio 16/04/2008, 10:09   #5 (permalink)

L'avatar di protozoo

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da heavenfab Visualizza messaggio
..., per il semplice fatto che il nostro target è il giovane dalle belle speranze che ha potenzialità per giocare, un giorno, in una squadra più blasonata.

è questo che non vorremmo più
Vecchio 16/04/2008, 10:17   #6 (permalink)
RosaNero Conclamato

L'avatar di heavenfab

Predefinito

Non lo vorremmo ma è così Proto

Essere blasonati, oggi, vuol dire quantomeno disputare i preliminari di CL.

Ad oggi, grazie a delle Leggi del piffero come quella dei diritti televisivi il nostro campionato è diviso in tre tronconi: chi lotta per lo scudetto (Inter Roma, Milan e Juve), chi si tiene pronto per approfittare di una stagione storta delle precedenti squadre (Fiorentina, Udinese, Sampdoria), chi fa un campionato assolutamente anonimo senza soffrire troppo (NOI!!)
e chi lotta per non retrocedere (tutte le altre)

Vista l'impossibilità di cambiare la mentalità dei giocatori, dovremmo diventare noi squadra blasonata, con un mercato decente nei limiti del possibile
Vecchio 16/04/2008, 10:20   #7 (permalink)
Mercatoman ARN

L'avatar di Kutra

Kutra is a splendid one to beholdKutra is a splendid one to beholdKutra is a splendid one to beholdKutra is a splendid one to beholdKutra is a splendid one to beholdKutra is a splendid one to beholdKutra is a splendid one to beholdKutra is a splendid one to beholdKutra is a splendid one to beholdKutra is a splendid one to beholdKutra is a splendid one to beholdKutra is a splendid one to behold
Predefinito

Nocerino, al contrario di Palladino, non ha rifiutato il Palermo per partito preso, ma per poter dare precedenza alla sua città natale, Napoli. A gennaio, quando la giuve pensava di far tornare Blasi a giugno, c'era la concreta possibilità di entrare nella trattativa in uno scambio di comproprietà, ma ora che la conferma di Blasi al Napoli è certa, non ci sono più ostacoli.

Non penso che nessuno possa biasimare Nocerino per il suo desiderio di giocare nella squadra della sua città.
Kutra non è connesso  
Vecchio 16/04/2008, 10:21   #8 (permalink)
Banned

Luvi' merdaccia!Luvi' merdaccia!Luvi' merdaccia!Luvi' merdaccia!Luvi' merdaccia!Luvi' merdaccia!Luvi' merdaccia!Luvi' merdaccia!Luvi' merdaccia!Luvi' merdaccia!Luvi' merdaccia!
Invia un messaggio via MSN a Luvi'
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Cesare
Stiamo per cedere uno dei 3 attaccanti più forti del mondo alla Juve
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare
Criscito per me è sopravvalutato, così come Marchionnni che non vorrei mai a Palermo.
Luvi' non è connesso  
Vecchio 16/04/2008, 10:27   #9 (permalink)
RosaNero Conclamato

L'avatar di heavenfab

Predefinito

Kutra, non biasimo Nocerino, ci mancherebbe altro.

E' che non gradisco i rifiuti
Vecchio 16/04/2008, 11:38   #10 (permalink)

L'avatar di protozoo

Predefinito

Io rimango dell'avviso che la rubentus se vuole Amauri deve cedere anche lei un pezzo "pregiato" e mi riferisco a giovinco. Nocerino si è messo in mostra poco quindi non lo giudico come calciatore anche se mi sembra un triplone di guana e migliaccio, almiron, marchisio e marchionni potrebbero anche interessarci ma la conditio sine qua non è inserire il tappo nella trattativa
per quanto concerne barzagli diamolo alla violacea in cambio di cash almeno il danno lo fà lì

anzi concluderei con una massima per Zamparini:
Quidquid agis, prudenter agas et respice finem.

Ultima modifica di protozoo : 16/04/2008 alle ore 11:42
protozoo non è connesso  
Discussione chiusa

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Archivio Palermo Calcio > Storia, curiosità e statistiche sul Palermo > Archivio storico Palermo: stagione 2007-2008
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 11:54.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home