Analizzo la giornata dei nostri "picciutteddi" in prestito ricordandoci che l'intera C2 osservava un turno di riposo, quindi non sono da aggiornare e analizzare Genesio, D'Aiello, Tripoli, Casisa, Di Franco e Balistreri.
Sirigu ha giocato ieri nell'anticipo contro la Pro Sesto. La partita è finita 0-0 con la Cremonese che ha avuto ghiotte occasioni ma deve ringraziare il nostro portierone per 3 interventi che valevano il prezzo del biglietto.
Terranova non è sceso in campo nella vittoria del suo Vicenza per 3-1 sul Messina. Rimangono 13 i suoi gettoni in campionato.
Ficano ormai è diventato titolare nel Martina, infatti ha giocato oggi contro la Salernitana tutti i 90 minuti (salgono così a 4 le sue presenze). Per la cronaca la partita è stata vinta dai campani per 2-0 grazie alla doppietta indovinate di chi?Di Re Artù Di Napoli, ex rosanero.
Velardi, come detto in precedenza non è stato convocato per il posticipo di domani del suo Pescara contro il Crotone. Ancora quindi non potrà esordire in C1.
Curiale ha segnato una doppietta nella vinttoria della sua Samb sul Gallipoli per 3-2. è stato determinante in quanto ha realizzato il gol-vittoria. Così 25 presenze e 8 reti con la Samb in campionato e diventa il capocannoniere della squadra perchè supera il suo compagno Morini, fermo a 7 realizzazioni.
|