Discussione: Video palermo!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20/02/2008, 19:09   #4 (permalink)
Giusy
Betta a Cuntrariusa

L'avatar di Giusy

Giusy diventerà famoso a breveGiusy diventerà famoso a breveGiusy diventerà famoso a breveGiusy diventerà famoso a breve
Invia un messaggio via MSN a Giusy
Predefinito

Proto mi hai fatto venire una cosa in mente! Secondo te tra 20 anni i protagonisti del tuo video (Guidolin, Toni e Barzagli) saranno ricordate qui a Palermo come delle persone inutili? Secondo me in parte dipenderà dal futuro della nostra squadra e per Barzagli dalla carriera che farà questo ragazzo, adesso non ne ho idea magari sarà un bluff o magari diventerà davvero il centrale della nostra nazionale...solo il futuro ce lo dirà! Se, come non mi auguro, questa rimarrà la parentesi più gloriosa della nostra squadra rimarranno comunque ricordati per sempre! Toni ad oggi rimane il giocatore più forte che abbia militato qui (mi auguro per lui che diventerà Ama)...ma ad oggi è così! Io perora mi limito a non sputare nel piatto in cui ho mangiato...e se alla fine dovesse risultare davvero che sono stati loro a sputare nel piatto in cui hanno mangiato allora di loro in futuro si avrà un pessimo ricordo anche qui! Ma finora rappresentano comunque un pezzo importantissimo della nostra storia recente.
Giusy non è connesso   Rispondi citando