Discussione: Cambio Proprieta'
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11/02/2019, 19:17   #458 (permalink)
GeCko6
Rettile Oltranzista ARN

L'avatar di GeCko6

LocalitÓ: Quahog
GeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond repute
GeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond repute
Predefinito

Io da quello che ho capito gli inglesi non erano gli acquirenti ma una societÓ adibita per vendere il Palermo. Ora vogliono guadagnarci qualcosa dalla vendita facendo accollare tutti i debiti al nuovo acquirente. Una mossa forse e ripeto forse messa in atto con la speranza di qualcuno di uscirne indenne e invece sappiamo come Ŕ andata... se davvero hanno preso il Palermo a 10 euro e vogliono rivenderlo a 1.2mln chista Ŕ a zita. C'Ŕ da dire che se davvero la York Ŕ interessata dovrÓ sborsare svariati mln tra stipendi e debito verso la societÓ proprietaria del marchio che a quanto pare fa capo a chi sperava di restare indenne e invece... Secondo me ammesso che l'interesse del gruppo miliardario sia vero e non glielo vendono a meno che non sia un disinteresse loro vedendo i veri conti del Palermo c'Ŕ qualcosa che puzza di marcio e mi spiace dirlo dietro ci vedo la stessa gente di sempre che ci ha portati alla rovina e ad un quasi fallimento.