Discussione: serie A 2018/2019
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09/08/2018, 13:33   #178 (permalink)
shortleg
acrobata della malinconia

L'avatar di shortleg

shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da YelloPinkBlack Visualizza messaggio
... Con loro ho chiuso, senza possibilitÓ di replica. So che Ŕ una goccia nell'oceano, ma la mia goccia nel mio piccolo voglio togliergliela.

Non sei la goccia nell'oceano..., anche mio figlio ed altri la pensano come te.
Anch'io la penso come voi, ma voi siete giovani, e questa Ŕ la cosa positiva !
Io sono ormai sull'anzianottuccio..., ed un pensionato che ha sguazzato per una vita nel calcio che fa ? molla tutto ? fa finta che il calcio non esiste pi¨ ?
Come sono costretto ad accettare mio malgrado questa assurda globalizzazione, mi turo il naso e continuo a guardare quello che mi va del calcio: ad esempio questa buffonata di International Champions Cup non l'ho defecata manco di striscio, e dei Mondiali ho visto ci˛ che ne valeva la pena, almeno sulla carta.
Se ho la possibilitÓ, come ho giÓ ripetuto, di gustare del tennis o dell'atletica, il calcio lo metto da parte; ma in mancanza d'altro, la malattia inguaribile prevale sempre, Ŕ cronicizzata.
Dobbiamo solo prendere atto che la F1 ed il calcio oggi sono questi !