Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06/07/2018, 19:01   #7 (permalink)
Sir Felix
Curtigghiaru ARN

L'avatar di Sir Felix

Et: 25
Sir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond repute
Sir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da oelle Visualizza messaggio
Molto simile a quella precedente ; unicha differenza rispetto a quella dell'anno scorso , mi pare di vedere , il colletto un po' piu' nero .

Un appello , visto che faccio collezione delle maglie, mi manca quella appena trascorsa, se la vedete in vendita da qualche parte (posibilmente scontata , o simile a quella ufficiale ma non originale), se potete avvisarmi; tra 10 giorni vengo a palermo e vorrei prenderla , grazie.

Se vai allo store di via Maqueda probabilmente quella della stagione appena trascorsa te la lanciano dietro

Comunque vero, le maglie Joma erano elegantissime (io ho quella della stagione 2014-2015 a casa)
Sir Felix non  connesso   Rispondi citando