Discussione: serie A 2018/2019
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20/06/2018, 22:56   #23 (permalink)
YelloPinkBlack
Malucumminatu cu i culura

L'avatar di YelloPinkBlack

YelloPinkBlack has a brilliant futureYelloPinkBlack has a brilliant futureYelloPinkBlack has a brilliant futureYelloPinkBlack has a brilliant futureYelloPinkBlack has a brilliant futureYelloPinkBlack has a brilliant futureYelloPinkBlack has a brilliant futureYelloPinkBlack has a brilliant futureYelloPinkBlack has a brilliant futureYelloPinkBlack has a brilliant futureYelloPinkBlack has a brilliant futureYelloPinkBlack has a brilliant futureYelloPinkBlack has a brilliant futureYelloPinkBlack has a brilliant futureYelloPinkBlack has a brilliant futureYelloPinkBlack has a brilliant future
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gelese Visualizza messaggio
io ho letto sul sito della gazzetta un messaggio whatsapp che Calaiò ha inviato ad un suo ex compagno di squadra. Valutando quello non mi sembra tutto sto gran tentativo di illecito. Potrebbe anche trattarsi di uno scambio di battute con una persona conosciuta. Se c'è altro non so.
Vedremo.
Io, comunque, resto dell'idea che in A va bene solo l'Empoli. Serie A a 18 squadre. In serie B sta fallendo il cesena, rimandiamo in c il parma e siamo a posto
Io sono dell'idea che se uno dei due tizi che hanno ricevuto i messaggi hanno reso pubblica l'intera faccenda è possibile che questi due tizi "non sono poi così amici" di chi li ha inviati. Mi spiego meglio: se dico qualcosa allegramente con un mio amico e lui mi scrive qualcosa di altrettanto allegro non vado certo a denunciarlo se so che sta scherzando. È evidente che tra le parti non c'era poi tutta l'amicizia che a Parma vogliono far credere che ci fosse. Ma magari mi sbaglio eh...