Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17/06/2018, 18:06   #5 (permalink)
Sir Felix
Curtigghiaru ARN

L'avatar di Sir Felix

Etą: 25
Sir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond repute
Sir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond repute
Predefinito

Nestorovski venduto a giugno, rimpiazzato con l'ennesimo figlio dei balcani sconosciuto con la scusa del "Č come un figlio per me. mi ha chiesto la cessione e l'ho accontentato, ma tanto il titolare quest anno é La Gumina", anche se quest'ultimo verrį ceduto durante gli ultimi giorni di mercato, poi faranno finta di cercare qualcuno l'ultimo giorno ma non verrį nessuno.
Per il resto, se ne andranno pure Alesami, Rajkovic e Coronado, che qualche estimatore in A dovrebbero averlo. Avrei detto anche Chochev, ma č infortunato e non credo che qualcuno se l'accolli.

Comunque ormai personalmente mi aspetto un Venezia bis, non credo manchi molto.

Ultima modifica di Sir Felix : 17/06/2018 alle ore 18:08
Sir Felix non č connesso   Rispondi citando