Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13/06/2018, 19:15   #44 (permalink)
ze pequenho
Eretico Arn
 
L'avatar di ze pequenho
 
Data registrazione: Apr 2005
Località: Barcellona
Messaggi: 6,751
ze pequenho has a reputation beyond repute
ze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond repute
Predefinito

Rubiales (Presidente Federazione spagnola) è un tipo con gli scaglioni.
Ha ridotto del 75% i costi della spedizione spagnola in Russia limitando al minimo gli accompagnanti, lacché, cognati ed amici dei cognati dei giocatori. Ora finalmente un dirigente sportivo che alza la voce contro l'onnipotente Florentino Perez.

Il Real Madrid ha agito con Lopetegui come avrebbe fatto con un altro qualsiasi allenatore, dimenticando che una cosa sono i club privati, un'altra la nazionale, e poi la settimana prima del mondiale! Non avere avvertito Rubiales è stata una scorrettezza senza precedenti. Hanno fatto bene a cacciarlo a pedate.

La cosa divertente è che il Real Madrid si è sempre autodefinito la colonna portante della nazionale spagnola; il club che più di tutti condivide i valori della "roja"... Se la Spagna va fuori prima delle semifinali succederà il finimondo.
__________________
Se uomo ama donna più di birra gelata davanti a tv con finale champions, forse vero amore, ma non vero uomo.
ze pequenho non è connesso   Rispondi citando