Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15/04/2018, 15:22   #17 (permalink)
Ale9357
u figghiu i Rosario

L'avatar di Ale9357

Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Predefinito cittadella-fighette zampariniane [XXXVI giornata]

Citazione:
Originalmente inviato da inginz Visualizza messaggio
Ma davvero è colpa di Tedino? Mi sembra che questo è il nostro giusto livello. E molti lo avevano indicato fin dalle prime battute. Benvenuti in zona play off.

Io sono tra quelli che pronosticavano un campionato da playoff e mi tengo il parere

Non so cosa potrebbe fare un altro allenatore. Non so chi sarebbe in grado di trasformare questo gregge di pecore in tori assatanati,ma a prescindere da questo ho visto (anzi... sentito e letto) di una squadra molle,sempliciotta,poco stimolata e tenuta in piedi da giocate estemporanee e da episodi culosi.

Non c’è il leader,non c’è il faro illuminante a cui affidarti,dovrebbe esserlo Narciso Coronado, ma piú che un faro è na cannila menza astutata. Non ci sono i combattenti,non ci sono il fosforo e il cervello a centrocampo: consideriamo Jajalo un giocatore intelligente e il che è tutto dire. E poi le altre situazioni strane tipo Ingegneri,Moreo,Fiorellino... Le situazioni buffe di Balogh (ma s’inniu o è ancora a libro paga???) e Rajkovic i pluririatletizzati... Ma facessero una podistica co tutti sti super-atleti no??? E poi La Gumina a corrente alternata,Rispoli annoiato,Perla Nera Gnahorè che a volte pare complessato...

È da inizio campionato che mancano il carattere,la voglia di giocare: non so se è Tedino a farli ammosciare o se sono loro proprio così,ma sta squadra dal punto di vista della personalità è zero: c’è un lavoro immenso da fare sia tecnico che mentale. Tante sagome che passeggiano in maniera abulica senza sapere che minchia fare. L’Empoli (scontro diretto...) ha passeggiato sul nostro cadavere. Ma di che parliamo???

La C2 di Pino Caramanno sta squadra la sbranerebbe senza pietà.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Ale9357 : 15/04/2018 alle ore 15:25
Ale9357 non è connesso   Rispondi citando