Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15/04/2018, 10:22   #13 (permalink)
shortleg
acrobata della malinconia
 
L'avatar di shortleg
 
Data registrazione: Nov 2011
Messaggi: 15,439
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da elrosanero Visualizza messaggio
Ci sarà Stellone in panca?
ci vorrà grande stellone...visto che il culone di Tedino non basta più !

Citazione:
Originalmente inviato da inginz Visualizza messaggio
Ma davvero è colpa di Tedino? Mi sembra che questo è il nostro giusto livello. E molti lo avevano indicato fin dalle prime battute. Benvenuti in zona play off.
Tedino ci mette tanto di suo volta per volta a cominciare dalla presenza insopportabile di Nestorovski ed il confinamento immotivato di Moreo, preso apposta per tentare la promozione, visto che i media dicono che sia obiettivo prioritario di Padronfrodo...!
Poi se Gnahorè si pistia l'impossibile o Coronado non riesce nei miracoli ogni volta..., o se La Gumina è giocatore di serie C come Trajkovski (e sono stato assai generoso), Tedino vale fino ad un certo punto.
__________________
con Trajkovski, Nestorovski, Murawski e Szyminski, calcio maschio senza rischi
shortleg non è connesso   Rispondi citando