Discussione: NUOVA VECCHIA ITALIA
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26/03/2018, 07:33   #18 (permalink)
RASTAMAN
DarkSpammerFumato Arn

L'avatar di RASTAMAN

LocalitÓ: nel tunnel del divertimento
EtÓ: 53
RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da shortleg Visualizza messaggio
...in campo quasi nulla; quasi perchŔ l'Argentina Ŕ riuscita a concludere pericolosamente 3-4 volte, noi ce ne siamo guardati bene !
mi sembra di avere visto 2 buone palle gol anche per noi nel 2░ discreto secondo tempo, forse non te ne sei accorto
poi le abbiamo sprecate ma questo Ŕ un altro discorso
Citazione:
Originalmente inviato da oelle Visualizza messaggio
Considerazioni:
Se qualcuno puo' spiegarmi perche' dal 1░ minuto tutti i nostri giocatori hanno iniziato a correre all'impazzata ! l'argentina che non gli sembrava vero .
l' ho pensato pure io mentre guardavo la partita, ci siamo stancati inutilmente pure per cercare il pressing sul portiere avversario !
c'Ŕ parecchio da lavorare per accumulare quella marpionaggine, che in passato non ci mancava, oltre a trovare un bomber che la metta dentro, che non guasta mai