Discussione: NUOVA VECCHIA ITALIA
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25/03/2018, 05:23   #11 (permalink)
gelese
forconatore ufficiale arn

L'avatar di gelese

gelese has a reputation beyond repute
gelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond repute
Predefinito

A me la nazionale in generale non emoziona neanche un po'. Però io non sarei così catastrofico. Non mi aspettavo granché in quella partita, anche senza Messi a Aguero e con Tagliafico e Lo Celso. Ho visto solo il secondo tempo e, per la prima volta negli ultimi anni ho visto palleggio, verticalizzazioni, velocità a anche azioni pericolose non casuali.
Io toglierei per sempre jorjinho, svogliato e superficiale a prescindere dall'errore. E non so se il tanto invocato Balotelli sarebbe la soluzione in attacco. In questo momento Immobile, Cutrone, Insigne (che tutti invocavano quando non giocava) non sono da meno. Ci vuole pazienza. E un CT definitivo che non abbia solo il compito di tenere calda una panchina.

Ultima modifica di gelese : 25/03/2018 alle ore 13:44
gelese non è connesso   Rispondi citando