Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12/02/2018, 13:47   #15 (permalink)
rand
edonista delionaniano
 
L'avatar di rand
 
Data registrazione: Sep 2008
Messaggi: 6,506
rand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond repute
rand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond repute
Predefinito

Ma tanto l'allenatore conta zero. Ci puoi mettere Di Biagio così come Mourinho o Guardiola (posto che un allenatore affermato accetti mai di guidare una nazionale allo sbando e bruciarsi la carriera), non cambia nulla. Se prendi il miglior pilota di formula uno e gli fai guidare una macchina lenta, non vincerà mai una gara. L'Italia non produce più campioni da almeno un decennio, siamo arrivati a considerare "promesse" gente mediocre come Gagliardini o Zappacosta o tanti altri che potrei stare qui ad elencare. Sono tutti dei robottini iper-pompati fisicamente, ma fondamentalmente privi di talento o comunque il cui talento è stato soffocato da anni e anni di "inquadramento".
Quanto mi mancano i campionati degli anni 90, ormai è tutto noia e mediocrità, eccetto quei pochissimi fuoriclasse che stranamente ancora giocano in serie A (e tipicamente tutti nella Juve).
In quest'ottica ben venga Di Biagio, non ha una carriera alle spalle, non ha doti che giustifichino l'attribuzione di questo ruolo, non ha alcuna reputazione in campo internazionale, fa fatica ad esprimersi in italiano... l'uomo perfetto, il profilo ideale per la nazionale italiana di oggi.
__________________
It's a fragile thing this life we lead, if I think too much I can get overwhelmed.
rand non è connesso   Rispondi citando