Discussione: SERIE A 2017-18
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12/02/2018, 10:27   #561 (permalink)
luli
Forum uLulì multiquote uLulà
 
L'avatar di luli
 
Data registrazione: Jul 2009
Età: 30
Messaggi: 21,993
luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
Predefinito

Io non difendo le scorrettezze ma scherzo sulle polemiche che vengono fatte ad ogni minimo erroro vero o presunto pro juventus.
Se in fiorentina-juventus ci fosse stato il napoli, si sarebbe tranquillamente accettata la motivazione che hanno dato e cioè che non è stato dato rigore per fuorigioco ed il tocco di Alex Sandro è stato considerato involontario.
Non si può da una partita o comunque solo da qualche episodio pro juventus (che ovviamente ci sono nell'arco di una stagione) farne un pensiero del tipo "il sistema spinge per la vittoria della juventus".
Ma tu lo sai quante volte calciatori napoletani hanno protestato anche duramente contro l'arbitro e non sono stati ammoniti? e invece calciatori juventini sono stati ammoniti o espulsi dopo aver protestato? (vedi Mandzukic in Udinese-Juventus e in quel caso aveva pure ragione).
Quando ci sono episodi arbitrali contro la juventus ti scandalizzi pure? Dici che l'arbitro o la var sono antijuventine?
Dei rigori non dati contro il Napoli con Crotone e Bologna che ne pensi? La simulazione di Callejon contro il Bologna è un gesto sportivo o è scorretto?
Mertens che ogni partita prova ad ingannare l'arbitro?
Insomma dire che arbitri e/o var stanno favorendo la juventus rispetto al napoli, significa che si sta vivendo su un altro pianeta.
luli non è connesso   Rispondi citando