Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13/01/2018, 14:35   #690 (permalink)
luli
Forum uLulì multiquote uLulà
 
L'avatar di luli
 
Data registrazione: Jul 2009
Età: 30
Messaggi: 21,982
luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pollanca Visualizza messaggio
ma noi di quello abbiamo bisogno un sostituto di Nestorovsky, quelli che tu chiami attaccanti, (dato che i giocatori si dividono in difensori, centrocampisti ed attaccanti) sono delle mezze punte o laterali d'attacco, quindi se noi parliamo numericamente la voglia di attaccanti ma embalo è una punta? balogh cosa è ? per carità si può giocare anche senza punta vedi la Roma di spalletti ma devi avere in squadra un Totti al massimo della forma no balogh e embalo che solo per il suo procuratore è il nuovo neymar
Si ho capito ma hai scritto che forse nemmeno Nestorosky lo è
Nestorosky e La Gumina sono due prime punte.



Citazione:
Originalmente inviato da ryomanagare Visualizza messaggio
Purtroppo, almeno per me, è tutto inquinato da MZ, qualsiasi operazione a prescindere ormai è dubbiosa, non c'è nessun piacere nel sentire o nel commentare le notizie sul Palermo.

Abbiamo un budget ridicolo perchè si è mangiato i piedi della tavola, tutto sarà destinato alla copertura dei debiti con il buco di bilancio perenne sempre più grande e ci dobbiamo accontentare di Moreo che vanta 21 partite in B e 3 gol.
Ma dai, Fiore e Moreo, una squadra prima in B che vuole fare un salto di qualità rispetto alle concorrenti e in virtù della promozione possibile fa ben altro.
Con questa squadra la prossima stagione ci vogliono 10 acquisti per potere lottare per non retrocedere.
E questo infatti sarà più o meno il tenore del calciomercato estivo, con la differenza che si dovrà affrontare la serie A.
zamparini dirà " il nostro miglior acquisto è Tedino", " con lui due stagioni fa ci saremmo salvati" che tradotto significa non ho intenzione di costruire una squadra più forte di quella che è retrocessa.

Ultima modifica di luli : 13/01/2018 alle ore 14:38
luli non è connesso   Rispondi citando