Discussione: Tennis
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12/01/2018, 14:41   #661 (permalink)
shortleg
acrobata della malinconia
 
L'avatar di shortleg
 
Data registrazione: Nov 2011
Messaggi: 15,717
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

I limiti ci sono e si fanno sentire...; Fognini pare ormai incurabile, a 30 anni cosa vogliamo tirarci di più ? La Giorgi invece se riesce a variare un pò il suo gioco e a mantenere l'attuale concentrazione può senz'altro progredire; non mi pare che ci siano queste grandi giocatrici nel panorama tennistico femminile.
Quanto alla maleducazione congenita della biondina, sarebbe carino se il pubblico la ripagasse a friscaepirita come merita la sua alterigia e cafonaggine; è una vergogna, non ho mai visto nessuna/o comportarsi con simile menefreghismo verso chi paga per vederti !

...e che dire dell'altro ragazzino terribile, l'australiano Alex De Minaur diciottenne arrivato in finale a Sidney ? altra pasta ? altra razza ?
__________________
con Trajkovski, Nestorovski, Murawski e Szyminski, calcio maschio senza rischi

Ultima modifica di shortleg : 12/01/2018 alle ore 23:36
shortleg non è connesso   Rispondi citando