Discussione: SERIE A 2017-18
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07/12/2017, 13:19   #347 (permalink)
luli
Forum uLulì multiquote uLulà

L'avatar di luli

luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Vespista_SiD Visualizza messaggio
Cioè quando te lo diciamo noi questo fai la filippica a favore della juve, e adesso va bene?
Infatti in questo caso ho risposto così proprio perchè avete accusato me di farlo.
Per me possiamo tranquillamente parlare anche di queste cose ma ritengo non abbia senso farlo solo contro una squadra visto che non mi pare siamo in un forum dell'inter o del napoli. O tutte o nessuna.

Citazione:
Comunque complimenti è un post totalmente difensivo della juve (a dispetto di ciò che dici immagino tu sia d'accordo con quello che ha detto)...
Ehh hai capito tutto, complimenti
Sono due le cose: Non comprendi l'italiano (ma un deficit grave) oppure sei prevenuto nei miei confronti.

Citazione:
dato che stai spostando il discorso "eh ma lo fanno anche altri"
(cosa assolutamente da rifiutare se uno vuole discutere).
Ma cosa significa per te discutere? Cosa è il dialogo?
Sì può discutere solo se si portano argomentazioni e fatti a favore delle tue/vostre tesi?
L'argomento in questo caso è "quanto fa schifo lo stile rube" quindi dobbiamo per forza dire che è così, che lo fanno solo loro anche se non è la realtà?
Discutere significa parlare degli episodi arbitrali favorevoli alla juventus e fare finta che gli altri non ci siano?
Possiamo parlare anche dei cori che fanno gli juventini contro i napoletani, tanto che importa se anche altre tifoserie o gli stessi napoletani fanno cori simili?
Questo è discutere?
Evviva la discussione

A volte mi pare di essere su aquileantijuventine.com o su un forum di qualche strisciata.

Citazione:

E mi dispiace che invece di schifarti e prendere le distanze, dici che tutti fanno così.
Ma anche l'avesse fatto un interista, questo giustificherebbe? Dimmi un po'
Eh infatti non le ho prese le distanze, ho detto che ha fatto bene ed è stato un signore.
E ho scritto pure che lo giustifico perchè lo fanno pure altri. Bravo hai capito proprio tutto.

Citazione:
Poi questo è presidente comunicazione bianconera, non un mezzo giornalista di tgs. Non mi pare difficile da
capire la differenza.

Pensa che addirittura quello che lui dice in tv viene prima approvato da Agnelli in persona.

Chiedo umilmente scusa a gelese per avere risposto a vespista

Ultima modifica di luli : 07/12/2017 alle ore 13:25
luli non è connesso   Rispondi citando