Discussione: SERIE A 2017-18
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07/12/2017, 12:17   #346 (permalink)
Vespista_SiD
utente marpione non finalizzatore

L'avatar di Vespista_SiD

Vespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luli Visualizza messaggio
Premesso che questo modo di fare non mi piace (non mi piacciono nemmeno gli sfottò pesanti alla stadio quindi figurati).
Se si offendono tra di loro, a te che importa?
Va bene non difendiamo la juventus, però lo facciamo con l'inter?
Mi dirai che hai lo hai riportato per evidenziare lo stile rube ma non ha senso perchè semmai è un problema italiano, di come viene vissuto il calcio in Italia.
Credi che un'interista non abbia mai detto cose simili? Paolo Ziliani? Pistocchi?
Hai mai ascoltato una telecronaca di Raffaele Auriemma? Hai mai sentito quello che dice contro gli juventini ? (Non è che siccome tu odi la juventus e gli juventini allora tutto quello che dicono contro di loro va bene )
Qualche mese fa, prima della finale di champions, uno di una radio bolognese disse testuali parole: "Spero che l’aereo che li porterà a giocare la finale di Champions League precipiti».
Non che la cosa mi dia fastidio personalmente (ovviamente anche in questo caso passerò per quello che sta difendendo la juventus ), dico soltanto che per me non ha senso una cosa così a senso unico perchè ripeto che non è un problema juventino.
Poi ci mancherebbe se ti fa stare bene credere che questo è lo stile rube, sei libero di farlo (è stato anche condannato da molti juventini).
Comunque, per quanto possa valere, il tizio ha chiesto scusa.
Cioè quando te lo diciamo noi questo fai la filippica a favore della juve, e adesso va bene?

Comunque complimenti è un post totalmente difensivo della juve (a dispetto di ciò che dici immagino tu sia d'accordo con quello che ha detto) dato che stai spostando il discorso "eh ma lo fanno anche altri" (cosa assolutamente da rifiutare se uno vuole discutere). E mi dispiace che invece di schifarti e prendere le distanze, dici che tutti fanno così. Ma anche l'avesse fatto un interista, questo giustificherebbe? Dimmi un po'

Poi questo è presidente comunicazione bianconera, non un mezzo giornalista di tgs. Non mi pare difficile da capire la differenza.

PS: per la seconda risposta: sarà comunque una persona come me e te, ma intanto ha un ruolo non indifferente: sennò giustifichiamo tutte le minchiate che sparano i politici a cominciare da Salvini

Ultima modifica di Vespista_SiD : 07/12/2017 alle ore 12:20
Vespista_SiD non è connesso   Rispondi citando