Discussione: SERIE A 2017-18
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06/12/2017, 22:54   #341 (permalink)
luli
Forum uLulì multiquote uLulà

L'avatar di luli

luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da protozoo Visualizza messaggio
continua lo stile rube:

"Sogno di asfaltarli, cancellarli dal pianeta, togliere loro ogni piccolo barlume, desiderio, speranza di essere diventati una squadra normale. Devono stare nelle fogne dove sono stati negli ultimi anni. Nei tombini, nascosti al buio". Parola di Sandro Pellò, presidente di 'Comunicazione bianconera', che ieri sera in diretta su Juve Tv, canale ufficiale della squadra bianconera, ha attaccato l'Inter con frasi choc. Lo sfogo di Pellò è stato accolto dalle risate degli ospiti in studio: fra loro anche il direttore della testata video juventina, Claudio Zuliani.(Adnkronos)
Premesso che questo modo di fare non mi piace (non mi piacciono nemmeno gli sfottò pesanti alla stadio quindi figurati).
Se si offendono tra di loro, a te che importa?
Va bene non difendiamo la juventus, però lo facciamo con l'inter?
Mi dirai che hai lo hai riportato per evidenziare lo stile rube ma non ha senso perchè semmai è un problema italiano, di come viene vissuto il calcio in Italia.
Credi che un'interista non abbia mai detto cose simili? Paolo Ziliani? Pistocchi?
Hai mai ascoltato una telecronaca di Raffaele Auriemma? Hai mai sentito quello che dice contro gli juventini ? (Non è che siccome tu odi la juventus e gli juventini allora tutto quello che dicono contro di loro va bene )
Qualche mese fa, prima della finale di champions, uno di una radio bolognese disse testuali parole: "Spero che l’aereo che li porterà a giocare la finale di Champions League precipiti».
Non che la cosa mi dia fastidio personalmente (ovviamente anche in questo caso passerò per quello che sta difendendo la juventus ), dico soltanto che per me non ha senso una cosa così a senso unico perchè ripeto che non è un problema juventino.
Poi ci mancherebbe se ti fa stare bene credere che questo è lo stile rube, sei libero di farlo (è stato anche condannato da molti juventini).
Comunque, per quanto possa valere, il tizio ha chiesto scusa.
luli non è connesso   Rispondi citando