Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14/11/2017, 15:46   #24 (permalink)
Ale9357
u figghiu i Rosario

L'avatar di Ale9357

Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Predefinito chi sarà il nuovo allenatore della nazionale?

Citazione:
Originalmente inviato da luli Visualizza messaggio
Insomma Di Biagio non mi ha fatto tutta sta impressione con l'under 21 ma è anche vero che è stato costretto a giocare con lo stesso modulo della nazionale maggiore (perchè doveva preparare i calciatori per Ventura )
Comunque sarebbe solo una scelta di ripiego.

Di Biagio come CT non sarebbe del tutto campato per aria,ma oramai penso che punteranno al nome di grido sopratutto per dare un segnale all’opinione pubblica.

Quello che spero e che credo non avverrà mai, e che finalmente liberino la FIGC da burocrati e maiali attaccati alla poltrona per lasciare posto a gente del settore,magari ex calciatori. Capita che in molte Federazioni di altri paesi gli ex giocatori di spicco occupano la Presidenza o comunque posizioni di rilievo all’interno di essa. Cominciamo a disintossicare i piani alti della FIGC e mettiamo gente estranea all’intrallazzo,alla politica e alle logiche di magheggio,uomini di sport,sarebbe già un eccellente punto dal quale partire.

Ma,ripeto, non è l’Italia il Paese dov’è certe cose accadono: licenzieranno Ventura,avranno il capro espiatorio,ma tutto rimarrà tale e quale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Ale9357 : 14/11/2017 alle ore 15:53
Ale9357 non è connesso   Rispondi citando