Discussione: MOTORSPORT
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30/10/2017, 14:48   #91 (permalink)
Giovy_1006
qualifica in attesa di sanatoria

Giovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fatto
Invia un messaggio via MSN a Giovy_1006 Invia un messaggio tramite Skype™ a Giovy_1006
Predefinito

La differenza l'ha fatta Bottas perché era stra-gasato di guidare l'auto più forte di tutto il Mondiale. Svanito il periodo di felicità, coinciso con la consapevolezza di non poter mai lottare per il Mondiale, ha abbassato il livello delle sue prestazioni. In un certo senso mi ricorda un po' la storia di Vinales quest'anno in MotoGP: terminato il periodo di grande eccitazione, ha dovuto fare i conti con la realtà.

Poi, mettendomi nei panni di Ricciardo, andando via le opzioni al momento sono Mercedes o Ferrari, oppure sposare il progetto di qualche team ambizioso come Renault o McLaren, ma a 30 anni una scelta sbagliata la paghi a caro prezzo.
Su Leclerc penso che gli faranno fare un bel po' di esperienza prima di metterlo alla guida di una Ferrari. Già la stessa rossa non mette quasi mai dei giovincelli alla guida della propria monoposto.
Piuttosto penso che Ocon andrà in Mercedes nel 2018, e quello si che è un bel pilota. Si è tolto la soddisfazione di battere Perez a casa sua.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk