Discussione: SERIE A 2017-18
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28/08/2017, 07:28   #27 (permalink)
luli
Forum uLulì multiquote uLulà

L'avatar di luli

luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da protozoo Visualizza messaggio
mai mi sarei aspettato un post così da te

e io la tua risposta
Nemmeno quando parlo di un episodio a sfavore della roma ti va bene, quando vedi juventus non capisci più niente
L'importante è che non rubi la juventus, come la scorsa stagione col Napoli che si concentrava sulle ( spesso immaginarie come in coppa italia) ruberie della juventus e nel frattempo la roma che veniva davvero favorita gli fregava il secondo posto
Non capisco perchè non si possa parlare con obiettività dei favori/sfavori che riguardano tutte le squadre. Manco fosse un forum dell'inter, della roma o del napoli
Anche ieri sera potrebbe esserci stato qualcosa a favore del milan.
Io attendo il primo episodio della var dubbio che favorirà la juventus
luli non è connesso   Rispondi citando