Discussione: serie B 2017 2018
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05/08/2017, 12:28   #24 (permalink)
gelese
forconatore ufficiale arn

L'avatar di gelese

LocalitÓ: Gela
gelese has a reputation beyond repute
gelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da oelle Visualizza messaggio
In queste settimane ho parlato con amiciconoscenti che stanno nel mondo del calcio a proposito di Tedino;ha allenato per diversi anni prima le giovanili poi la prima squadra della mia citta' (Tedino e' nato a 30 km da casa mia); un po' tutti mi hanno detto che questo allenatore e' molto bravo con le squadre giovanili e con squadre comunque di categorie inferiori (serie C, eccellenza...),e' un gran motivatore e ci sa fare con i giovani.
Si perde un po' quando sale di categoria o quando ha a che fare con giocatori di un certo livello.
Quindi io sarei un po' scettico nella scelta di questo allenatore, ho la sensazione che durera' poco........
Ma magari mi sbaglio.....
Non scherziqmo. ╚ la nostra unica garanzia