Discussione: serie B 2017 2018
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05/08/2017, 10:45   #21 (permalink)
oelle
campione Coach Arn 2011-2012

L'avatar di oelle

LocalitÓ: prov.Venezia
EtÓ: 47
oelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant future
Predefinito

In queste settimane ho parlato con amici\conoscenti che stanno nel mondo del calcio a proposito di Tedino;ha allenato per diversi anni prima le giovanili poi la prima squadra della mia citta' (Tedino e' nato a 30 km da casa mia); un po' tutti mi hanno detto che questo allenatore e' molto bravo con le squadre giovanili e con squadre comunque di categorie inferiori (serie C, eccellenza...),e' un gran motivatore e ci sa fare con i giovani.
Si perde un po' quando sale di categoria o quando ha a che fare con giocatori di un certo livello.
Quindi io sarei un po' scettico nella scelta di questo allenatore, ho la sensazione che durera' poco........
Ma magari mi sbaglio.....
oelle non Ŕ connesso   Rispondi citando