Discussione: COPPE EUROPEE
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04/08/2017, 13:42   #7 (permalink)
Giuvā
Post'a'mmatula ARN

L'avatar di Giuvā

Localitā: Palermo
Etā: 22
Giuvā has a brilliant futureGiuvā has a brilliant futureGiuvā has a brilliant futureGiuvā has a brilliant futureGiuvā has a brilliant futureGiuvā has a brilliant futureGiuvā has a brilliant futureGiuvā has a brilliant futureGiuvā has a brilliant futureGiuvā has a brilliant futureGiuvā has a brilliant futureGiuvā has a brilliant futureGiuvā has a brilliant futureGiuvā has a brilliant futureGiuvā has a brilliant futureGiuvā has a brilliant future
Invia un messaggio via MSN a Giuvā
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luli Visualizza messaggio
Giornali e tv sono leggermente troppo esaltati con questo nuovo milan
Hanno fatto dei buoni acquisti (ed in passato ho tifato milan quindi mi farebbe piacere se tornassero competitivi) ma sembra che abbiano preso Messi Neymar e Cristiano Ronaldo.
Ieri sera ogni giocata del milan, anche la pių banale, era una giocata di qualitā
E tutto il tempo ad esaltarli per il record degli spettatori nei preliminari di Europa league... ma che record č?
Nessuna parola perō sul fatto che per Biglia e Bonucci mancano ancora le fideiussioni
Stamattina leggevo che le hanno trovate.

Comunque il Milan sta mettendo su una squadra di tutto rispetto... prenderanno anche un'altra punta e penso proprio che non avranno difficoltā ad arrivare tra le prime 3.