Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15/07/2017, 14:04   #344 (permalink)
Rasputin
Postatore OssessivoCompulsivo
 
L'avatar di Rasputin
 
Data registrazione: Aug 2015
Località: Cambogia
Età: 28
Messaggi: 1,513
Rasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fatto
Predefinito

In questo momento la vedo così:

Se i centrali di difesa principali saranno cionek, goldaniga, struna, ingegneri... io non la vedo così bene gli esterni rispoli-alesaami invece per la B li reputo molto forti. Posavec ha fatto vedere qualcoaa di buono ed ha 1 anno di esperienza in più quest'anno ma per me rimane comunque una grossa incognita viste anche le cappellate clamorose con la quale la zamparinese ha perso dei punti. Nel complesso la difesa la vedo da massimo zona playoff


Il centrocampo è un cesso totale. I nostri veterani lì in mezzo saranno jajalo e chochev che a parer mio non valgono manco la B, Gnahore' è promettente ma un'incognita e poi abbiamo giocatori della primavera. Per me non andrebbe solo "sistemato" ma proprio rivoluzionato e la vedo durissima. Non è ancora classificabile ma difficilmente secondo me prenderanno g giocatori di un valore adatto; Ne servono troppi e pure buoni.

L'attacco invece per la b è ottimo soprattutto per la coppia coronado-nesto che può essere potenzialmente molto prolifica, più giovani come embalo e lagumina e lo faso che in b possono venir fuori benissimo. È l'unico reparto al momento adatto alla promozione.

Insomma, questa B è più competitiva dell'ultima e la squadra è molto più scarsa. Per me è abbastanza palese che la situazione sia questa e faccia abbastanza cacare pure se si fa finta che zamparini non ci sia più e l'ambiente sarà sempre destabilizzato.
__________________
STADIO VUOTO SUBITO !!!
Rasputin non è connesso   Rispondi citando