Discussione: Ostaggi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08/07/2017, 10:53   #39 (permalink)
protozoo
Colonizzatore e Admin Rosanero
 
L'avatar di protozoo
 
Data registrazione: Apr 2005
Località: Roma
Messaggi: 33,867
protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Il capitolo sul futuro societario del Palermo potrebbe non essere chiuso del tutto. Il mancato closing dopo quattro mesi di trattative tra Maurizio Zamparini e Paul Baccaglini ha dato uno scossone forte all’ambiente, esploso al ritorno al vertice del patron friulano.

Ma, dopo il fallimento dell’ex iena, sembra che Frank Cascio sia tornato alla carica. Come racconta gds.it, dopo il primo nulla di fatto, l’imprenditore italo-americano potrebbe fare un nuovo tentativo per rilevare il Palermo. I contatti con Zamparini sono stati continui, anche durante il periodo della trattativa con Baccaglini.

>>> ZAMPARINI, GAME OVER. Il suo tempi è finito. Però…

Dopo il muro alzato da Zamparini per la mancanza di garanzie adeguate, Cascio è pronto a ripresentarsi con nuovi alleati e la certezza della liquidità necessaria per “prendersi” il Palermo. L’impredntore di Castelbuono sembra si sia affidato nuovamente alla mediazione del presidente del Venezia Joe Tacopina e ad altri imprenditori italo-americani.

Frank Cascio potrebbe già incontrare Zamparini prima della sua visita in Sicilia, agli inizi di agosto. Da non escludere una sua visita nel ritiro della squadra a Bad. Cascio pronto dunque a rifarsi sotto, questa volta senza Baccaglini nella cordata. E il futuro del Palermo è ancora avvolto da un grande punto interrogativo. stadionews
__________________
Avere dignità significa non tifare le tre strisciate rube in primis. Zeman unico vero Signore nel calcio. I leghisti? la dimostrazione che Darwin aveva ragione.
protozoo non è connesso   Rispondi citando