Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23/04/2017, 18:43   #17 (permalink)
shortleg
acrobata della malinconia

L'avatar di shortleg

shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

Alla luce di questa ennesima esaltante prestazione..., ed in attesa di stabilire altri record da qui alla fine, mi chiedevo da dove dovremmo ripartire l'anno prossimo in B ?
Nestor Ŕ conteso da ben 4 squadre, due spagnole e due italiane, punteremo tutto sulla folgore ungherese ? In porta Posavec, Fulignati o un videocitofono..., quest'ultimo Ŕ quello pi¨ conveniente ! LÓ dietro c'Ŕ da prendere senz'altro Rispoli, sempre che ne abbia ancora voglia; lÓ davanti un Lo Faso potrebbe maturare e rendere discretamente per la categoria; poi..., ho finito...
un p˛ pochino, no ?
Non riesco ad immaginare la nuova proprietÓ che mette mano a portafoglio per prendere una decina di giocatori, quindi molte di queste capre rimarranno inevitabilmente a pascolare anche in B... con mio sommo raccapriccio; anche perchŔ...digiamogelo, ma a cu minchia l'avissimu a sballare ?