Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11/04/2017, 15:17   #95 (permalink)
ryomanagare
uomo col megafono

L'avatar di ryomanagare

ryomanagare has a reputation beyond repute
ryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond repute
Predefinito

Assolutamente d'accordo, ma qui lo scriviamo da tempo che il gioco è quello, mediazioni gonfiate per fare uscire soldi, affari grossi, Dybala e Pastore entrambe concluse o quasi con risarcimenti milionari, ora la vendita per 40.000.000,00 alla Mepal.
In bilancio si farfuglia che la Mepal essendo una società internazionale ha più possibilità di commercializzare il marchio, ma se la Mepal è stata creata ad hoc per la costruzione dello stadio, non è una società con esperienza nel settore e non ha nemmeno le risorse visto che i soldi alla Mepal li aveva girati la US Città di Palermo SPA, tra l'altro da internet io apprendo che la stessa Mepal non presenta il bilancio dal 2014.
Ora io mi chiedo i 40.000.000,00 che deve al Palermo, quando li pagherà e dove prenderà i soldi?
ryomanagare non è connesso   Rispondi citando