Discussione: BACCAGLINI DIXIT
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20/03/2017, 20:45   #86 (permalink)
inginz
Utente Fraizzoliano

inginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to behold
Predefinito

Avete tutti ragione. Però non è che senza Baccaglini ci si sarebbe salvati ! Non è che senza Baccaglini si stava parlando di calcio o no? Non è che senza Baccaglini il rischio non iscrizione fosse minore! E potrebbe continuare. Non credete a Baccaglini? Liberissimi. Ci credete. Idem. Ma mi chiedo se potevamo aspettarci di più. E poi che vantaggio avrebbe un ragazzo di 33 anni a macchiare la sua reputazione? Starà facendo gli interessi di Zamparini? Può darsi ma magari fa anche i suoi e quelli di un altro gruppo. Noi non ci guadagnamo niente? Ma secondo me ormai avevamo perso tutto. Quindi io mi guardo sto film e vediamo come finisce.
inginz non è connesso   Rispondi citando