Discussione: BACCAGLINI DIXIT
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13/03/2017, 18:24   #24 (permalink)
Vespista_SiD
utente marpione non finalizzatore

L'avatar di Vespista_SiD

Vespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pablo75 Visualizza messaggio
In questo momento è stato chiesto di attendere le due date indicate per scoprire quello che accadrà. Tutti fremiamo per sapere cosa accadrà, in primis i giornalisti che non trovano informazioni su cui appigliarsi e quindi tutti a dare addosso. Io più di aspettare non posso fare. Concordo che è anomalo il passaggio della presidenza senza aver fatto prima quello societario, ma la mia impressione è che Baccaglini stia cercando ancora nuovi investitori da coinvolgere nel progetto generando una sorta di curiosità mediatica sul Palermo per attrarne dei nuovi. L'aver acquisito la carica potrebbe essere un segnale o un desiderata dei nuovi proprietari.
Ricordiamoci che zamparini vuole guadagnarci alle sue condizioni e soprattutto avere una parte sullo stadio. Non credo che tutto sto teatrino sia solo per il paracadute, qui ci sono interessi più grandi in ballo. Nella lettera di intenti di Cascio, dove figurava anche Baccaglini, erano menzionati una serie di investitori internazionali cui nomi sono saltati fuori solo con la pubblicazione della lettera. Quindi la famosa privacy a cui si appella Baccaglini in questi giorni non appare così campata in aria. Aspettiamo quelle due date. Se poi comincierà il tira e molla sulle date allora ci sarà da preoccuparsi. A mio avviso zamparini è in una crisi economica così profonda che una prossima stagione in B potrebbe essere più che un problema.
E che nomi...

Inviato da sto***** utilizzando Tapatalk
Vespista_SiD non è connesso   Rispondi citando