Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13/03/2017, 01:14   #5 (permalink)
Nico
Maledicente organizzato
 
L'avatar di Nico
 
Data registrazione: Aug 2014
Località: Balarm
Messaggi: 3,072
Nico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant future
Predefinito

Il calcio stereotipato, e in quanto tale ad oggi non è ancora pronto per un passo del genere. I tempi non sono ancora maturi, purtroppo. Forse tra qualche anno, finalmente, ciò che fa a letto una persona diverrà di poco conto per determinarne l'integrità. Tutto ciò che è sessualità rimane nella sfera intima di una persona, con ciò che ne comporta in termini di piacere.
Proiettata tra cinquant'anni, forse, una macchina di merchandising come Ronaldo probabilmente potrebbe tranquillamente dichiarare la propria omosessualità, o meglio, più che dichiararla, riconoscerla, che è diverso.

Ad oggi non siamo ancora pronti. La mia generazione è figlia del pregiudizio, e che inculcherà ulteriori pregiudizi (li vedo, a quasi 30 anni in numerosissimi coetanei che un domani saranno padri e madri).
Forse tra cinquant'anni.
Detto questo non so se Gay, e francamente non mi interessa.
A me piace la patata, se a lui la carota, saranno ***** suoi.
__________________
"Gioite un giorno al mese e la vostra vita potrebbe cambiare", Gelese, 28/05/2015
Nico non è connesso   Rispondi citando