Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12/03/2017, 18:01   #1 (permalink)
Verdolin
RosaNero Conclamato
 
L'avatar di Verdolin
 
Data registrazione: Aug 2012
Località: Bologna, Agrigento
Età: 23
Messaggi: 318
Verdolin is a glorious beacon of lightVerdolin is a glorious beacon of lightVerdolin is a glorious beacon of lightVerdolin is a glorious beacon of lightVerdolin is a glorious beacon of lightVerdolin is a glorious beacon of lightVerdolin is a glorious beacon of lightVerdolin is a glorious beacon of light
Predefinito Cristiano Ronaldo è gay?

Sono la quota gay del forum e vi pongo tale quesito e annessa discussione. Se l'argomento non è pertinente potete cancellarlo. Vorrei andare oltre il gossip speculativo.

Cristiano Ronaldo sarà nuovamente padre, due gemelli sono in arrivo. Nonostante sia "felicemente" e ufficialmente fidanzato con una bella topa i bambini nasceranno tramite una mamma surrogata e anonima. Proprio come accaduto sette anni fa quando era fidanzato con un'altra bella topa e quando divenne padre di un bambino. Di tope ne ha avute tante, si sono susseguite senza clamori; che siano state solo facciata rassicurante? In fondo un bel ragazzo e un tale campione non può non sfoggiare certa patonza, i sospetti devono essere annientati. Sospetti, appunto, ve ne soni stati: vuoi per l'estrema cura del proprio aspetto, vuoi per la questione figli. Basti pensare ai ripetuti sfottó da parte delle curve avversarie o anche dagli avversari in campo, il "moricon" di Koke fece discutere a proposito.
Capisco bene siano solo fattacci suoi e nessuno ha diritto a sapere la sua vita privata. Però Cristiano se tu fossi gay potresti davvero compiere qualcosa di bello ed epocale in un eventuale coming out. Sradicare i cliché dell'omosessuale effeminato a tutti i costi, avulso da qualsiasi cosa sia sportiva e contemporaneamente i cliché del calcio come ambiente ad appannaggio esclusivamente eterosessuale. Sarebbe una scossa per il mio mondo che ama ghettizzarsi e che spesso ama ancora confondersi con elementi dall'immaginario femminile, dando spesso idee sbagliate e poco rassicuranti all'esterno. E una scossa soprattutto per il mondo eterosessuale e calciofilo; un calcio che ha sempre negato di avere all'interno ragazzi omosessuali. Io conosco due amici (gay dichiarati solo con pochi) che giocano tra eccellenza e dilettanti, così per dire. E se poi pensate che circa l'8% dei ragazzi nel mondo è gay o bisex sicuramente, data la media, qualcuno anche solo in seria A ci sarà.
Cristiano pensaci, sei un campione, stimabile nel volontariato e nelle opere di bene, vincitore di tante coppe e palloni d'oro. Chi meglio di te? Se lo sei abbi il coraggio. Voi cosa ne pensate?
__________________
Edoardo Goldaniga sei il più bel topolone della serie A.
Verdolin non è connesso   Rispondi citando