Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06/03/2017, 15:06   #10 (permalink)
pablo75
serial postatore in attesa di qualifica
 
Data registrazione: Aug 2009
Località: Milano
Messaggi: 1,831
pablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to behold
Predefinito

Per me rimarrà sempre l'amico americano di Pif che in una puntata del "Testimone" cerca di insegnare a Pif a pronunciare la parola "Water".... per il resto, quello che recita il comunicato stampa (palese copia/incolla di qualche brochure pubblicitaria) è solo fuffa. La prima domanda da farsi è: ma questo come cavolo potrà gestire una società sportiva? Ha in testa di circondarsi di addetti ai lavori (escludendo ormai l'ex presidente e il "fido" ds) oppure farà tutto a capocchia? Che cavolo di garanzie offre?

Ero sinceramente molto ottimista della cessione e pensavo a qualcosa di diverso. Ora sono sinceramente scantato per il futuro societario. Cioè, tra tanti avvocati e vari imprenditori americani abbiamo preso il più *****ne di tutti!
pablo75 non è connesso   Rispondi citando