Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27/02/2017, 20:37   #17 (permalink)
pollanca
Estremista RosaNero
 
L'avatar di pollanca
 
Data registrazione: Dec 2013
Messaggi: 758
pollanca is a jewel in the roughpollanca is a jewel in the roughpollanca is a jewel in the roughpollanca is a jewel in the roughpollanca is a jewel in the roughpollanca is a jewel in the rough
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da protozoo Visualizza messaggio
Il Presidente Maurizio Zamparini comunica di aver rassegnato le dimissioni dalla carica di Presidente del Palermo Calcio.
Entro quindici giorni verrà nominato il nuovo Presidente, che verrà presentato a Palermo in conferenza stampa.
Il nuovo Presidente è membro e rappresentante di un fondo anglo-americano, che si è contrattualmente impegnato ad investire nei progetti del Gruppo Zamparini con priorità iniziale negli investimenti del Palermo Calcio e negli impianti sportivi da realizzare a Palermo, ovvero lo stadio ed il centro sportivo.
Obiettivo degli investitori sarà riportare il club nella posizione che la città merita, quella EUROPEA, con un programma di 3-5 anni.

Maurizio Zamparini
ilpalermocalcio.it
qua non si parla di cessione ma solamente d'investimento quindi il palermo non sarà ceduto totalmente ma resterà (per me) saldamente in mano al friulano, chi sa magari è un modo per salvare il palermo dai debiti delle aaltre sue Imprese

Citazione:
Originalmente inviato da Daper Visualizza messaggio
E ora con chi ce la prendiamo?

Comunque, inizio a fare qualche riflessione sui nuovi proprietari (sempre che sia vero, s'intende). Si dice sia un fondo d'investimento, quindi non una persona che ci mette la faccia ma un gruppo, molto probabilmente senz'anima che, come tutti i fondi d'investimento, cerca di procurarsi dei profitti. A scapito dello sport, come fato negli ultimi 5 anni da Zampa? O cos'altro? Lo scopriremo presto, credo (e spero). Così, tanto per iniziare un discorso.
Inkia penso ai post di Luli non ha più motivo di scrivere
pollanca non è connesso